• Dagospia

    ACCI CHE GREGORACI! ''NICOLA SAVINO MI HA ESCLUSO DA SANREMO''. E BRIATORE COMMENTA: ''CHE COGLIONE ARROGANTE'' - LA BELLA ELI SI SFOGA SU INSTAGRAM CONTRO IL CONDUTTORE: ''HA IMPOSTO LA SUA VOLONTÀ ED OTTENUTO CON FORZA E PREPOTENZA LA MIA ESCLUSIONE DA 'L'ALTRO FESTIVAL'. CON MOTIVAZIONI POCO CREDIBILI, TRA CUI LA PRESUNTA APPARTENENZA POLITICA ALLA DESTRA DEL MIO EX MARITO, IVISTO CHE ALL’INTERNO DEL FORMAT…''


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

    Elisabetta Gregoraci su Instagram:

     

    Cari amici e care amiche di Instagram,

    IL COMMENTO DI BRIATORE AL POST DI ELISABETTA GREGORACI IL COMMENTO DI BRIATORE AL POST DI ELISABETTA GREGORACI

    a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai.

     

    Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra.

    IL COMMENTO DI BRIATORE AL POST DI ELISABETTA GREGORACI IL COMMENTO DI BRIATORE AL POST DI ELISABETTA GREGORACI

     

    Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista.

     

    Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno…

    nicola savino nicola savino

    nicola savino 9 nicola savino 9 il movimento del fare di flavio briatore 1 il movimento del fare di flavio briatore 1 flavio briatore, elisabetta gregoraci e il figlio nathan falco flavio briatore, elisabetta gregoraci e il figlio nathan falco briatore briatore ELISABETTA GREGORACI A BATTITI LIVE ELISABETTA GREGORACI A BATTITI LIVE elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci 48 elisabetta gregoraci 48 elisabetta gregoraci 49 elisabetta gregoraci 49 gregoraci gregoraci elisabetta gregoraci 8 elisabetta gregoraci 8 elisabetta gregoraci 9 elisabetta gregoraci 9 gregoraci gregoraci nicola savino a verissimo nicola savino a verissimo

    la vostra Eli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport