• Dagospia

    ACCIUGHINA RISCALDATA - È FATTA PER IL RITORNO DI ALLEGRI SULLA PANCHINA DELLA JUVE: IL CONTRATTO SARÀ DI TRE O QUATTRO ANNI, BRUCIATA LA CONCORRENZA DELL'INTER - TREVISANI (SKY SPORT): "LA JUVENTUS VOLEVA UN NUOVO GIOCO E PENSAVAMO CHE ALLEGRI POTESSE INSEGNARE CALCIO IN GIRO PER IL MONDO. IL RITORNO? DUE COSE NEGATIVE CHE SPERANO POSSANO DIVENTARE UNA COSA POSITIVA"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.gianlucadimarzio.com

    massimiliano allegri massimiliano allegri

     

    Due anni dopo Massimiliano Allegri tornerà sulla panchina della Juventus. È fatta per il ritorno dell'allenatore toscano che in bianconero ha vinto undici titoli.

     

     La Juventus, che si era mossa per prima, ha così battuto la concorrenza di Inter e Real Madrid. Da tempo andavano avanti i contatti tra le parti: fino a ieri mancava l'accordo economico che è stato trovato.

     

    MASSIMILIANO ALLEGRI MASSIMILIANO ALLEGRI

    Manca solo un dettaglio relativo alla durata del contratto che sarà di tre o quattro anni. Possibile che tra stasera e domani venga fugato ogni dubbio anche su questo aspetto, in modo che Allegri possa apporre la firma sul nuovo accordo.

     

    L'Inter fino a ieri notte ha provato a fare di tutto per convincere Allegri, ma il richiamo del cuore ha fatto la differenza. Si chiude così, contestualmente, l'esperienza di Andrea Pirlo che lascia la Juventus dopo appena un anno.

    massimiliano allegri foto mezzelani gmt2 massimiliano allegri foto mezzelani gmt2 MASSIMILIANO ALLEGRI MASSIMILIANO ALLEGRI massimiliano allegri ambra angiolini da chi massimiliano allegri ambra angiolini da chi MASSIMILIANO ALLEGRI MASSIMILIANO ALLEGRI massimiliano allegri foto mezzelani gmt1 massimiliano allegri foto mezzelani gmt1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport