• Dagospia

    ACCUSE E SOSPETTI TRA I 5 STELLE - LA CUPOLA DEI BANCHIERI CHE RICATTAVA GENOVA


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    GIOVANNI BERNESCHI FOTO INFOPHOTOGIOVANNI BERNESCHI FOTO INFOPHOTO

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Migliaia di piccoli spacciatori potrebbero tornare in libertà". Editoriale di Dario Di Vico: "Il primato della politica". In alto a sinistra "Le nuove misure per la competitività". Al centro: "Accuse e sospetti tra i 5 Stelle". In alto: "L'Italia (fedele) di un carabiniere".

    LA REPUBBLICA - In apertura: "‘Così abbiamo perso' i 5Stelle contro Grillo. Renzi: cambierò il Pd". Accanto con foto: "La cupola dei banchieri che ricattava Genova". Di spalla: "Dirsi addio in sei mesi, il divorzio diventa breve". Al centro: "Imprese, pronto lo sconto fiscale". In basso: "Droghe leggere, migliaia in libertà dopo il verdetto della Cassazione".

    LA STAMPA - In apertura: "Confindustria a Renzi: ‘Ha i voti, non deluda'". Editoriale di Enzo Bettiza: "Mosca e Kiev i destini incrociati". In alto: "Piccolo spaccio, fuori 10 mila detenuti". Accanto: "Divorzio breve, 6 mesi per dirsi addio". Al centro con foto: "Paura sul bus delle promesse del nuoto". Di spalla: "La nuova Ue non cambi solo l'economia" di Vladimiro Zagrebelsky.

    IL GIORNALE - In apertura: "Renzi e Alfano liberano migliaia di spacciatori". Al centro con foto: "La vendetta ‘hard' di Jackie". Sotto: "Alla Camera il complotto anti Cav". Di spalla: "Via all'asse Lega-Forza Italia, Ncd agli stracci".

    RENZI E GRILLO BARBIERERENZI E GRILLO BARBIERE

    ILSOLE24ORE - In apertura: "Costruire un'Italia nuova, priorità a crescita e lavoro". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "L'obbligo di cambiare". In basso : "Basta criminalizzare il profitto". Di spalla: "Renzi alla direzione Pd: il lavoro prima di tutto, l'Italia tracci la strada Ue".

    IL MESSAGGERO - In apertura: "Un decreto taglia burocrazia". Editoriale di Oscar Giannino: "Concertazione al capolinea, ora il paese può ripartire". Al centro con foto: "Divorzio breve, c'è il primo sì matrimonio sciolto in sei mesi". Accanto: "Dossier sugli errori di Grillo, terremoto tra i Cinque stelle". Sotto: "Droghe leggere, pene ridotte in quattromila fuori dal carcere". In basso: "Chianti e Brunello falsificati 30mila bottiglie sequestrate".

    IL TEMPO - In apertura: "Il popolo di destra vuole le primarie". Interventi di Matteo Salvini: "Ripartire dal nostro esempio". E di Maurizio Gasparri: "Agitarsi non porta fortuna". Al centro con foto: "Dopo il divorzio ‘breve' ci si sposerà al Colosseo". Di spalla "Il carrozzone Rai si ribella ai tagli di voluti da Renzi". In alto: "Giustizia da sballo, liberi 5mila spacciatori". Accanto: "Quel ‘regalo' alle banche costa 71 milioni a Siniscalco".

    MATTEO SALVINIMATTEO SALVINI

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il dossier anti-Grillo spacca M5S". In basso: "Ferrovie dello sfascio, viaggiatori abbandonati e poltrone agli amici". Accanto: "Anche Squinzi si ravvede: viva il governo". Di spalla di Marco Travaglio: "Prima la sentenza poi il processo".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport