• Dagospia

    ACHILLE, UNA NE FA E CENTO NE AFFOSSA – ACHILLE LAURO NON SA PIÙ CHE INVENTARSI PER METTERSI IN VETRINA E MONETIZZARE, MA LA SUA HOLDING NEL 2020 HA PERSO 90MILA EURO. NON CONTENTO IL CANTANTE SI È LANCIATO NEL PROGETTO DI IN UNA NUOVA SOCIETÀ DI “MODA DIGITALE” CHE CONSENTIREBBE AL CLIENTE DI “PROVARE, SUPPORTATO DA ABITI INTELLIGENTI, VESTITI ADATTATI ALLE MISURE DEL PROPRIO CORPO” – GLI CONVIENE INIZIARE A PREGARE VERAMENTE…


     
    Guarda la fotogallery

    Andrea Giacobino per www.iltempo.it

    achille lauro 1 achille lauro 1

     

    Una nuova società di «moda digitale» per il cantante e performer Lauro De Marinis, in arte «Achille Lauro», protagonista della prima serata del Festival di Sanremo. Qualche settimana fa, infatti, è stata costituita a Milano davanti al notaio Claudio Letterio la LG2 Tech di cui Lauro ha il 51% mentre Giambattista De Stefani e Leonardo Vigolo detengono ciascuno il 24,5%.

     

    La newco ha come oggetto “lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di un servizio sartoriale realizzato attraverso lo sviluppo e la produzione di un’applicazione innovativa ad alto valore tecnologico”.

     

    achille lauro si battezza a sanremo achille lauro si battezza a sanremo

    Lo statuto spiega che la società è titolare «di un nuovo sistema di presa misure e messa in prova digitale a favore del cliente» che gli consente «di poter provare, supportato da abiti intelligenti di nostra produzione e distribuzione, abiti adattati alle misure del proprio corpo». Tra i soci del performer c’è De Stefani, che è anche amministratore della De Marinis srl, la «holding» di Lauro che però nel 2020 ha perso 90mila euro su 573mila euro di ricavi.

     

    achille lauro achille lauro

    La società, che controlla fra l’altro l’immobiliare Dmre, De Marinis Mgmt e De Marinis Publishing, è recentemente entrata col 14,2% in Milano K3, agenzia di music management che gestisce tra i molti cantanti anche Lauro, e con lo 0,75% nell’azienda agricola romana TheCircle che vende prodotti sostenibili tramite coltura acquaponica. Cristiana Zambon, madre di Lauro, è amministratore unico della De Marinis e della LG2 Tech.

     

    amadeus achille lauro amadeus achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro 7 achille lauro 7 achille lauro 6 achille lauro 6 achille lauro 2 achille lauro 2 achille lauro 9 achille lauro 9 achille lauro 3 achille lauro 3 achille lauro 21 achille lauro 21 achille lauro 5 achille lauro 5 achille lauro 20 achille lauro 20 achille lauro 18 achille lauro 18 achille lauro. achille lauro.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport