• Dagospia

    OCCHETTO, CHE MANDRILLO! - L’ULTIMO SEGRETARIO DEL PCI SGUAINA LA FALCE E INDURISCE IL MARTELLO: “L’AMORE SI PUÒ FARE A QUALUNQUE ETÀ, NEI MODI CHE SONO POSSIBILI. NON È NÉ DI DESTRA NÉ DI SINISTRA, MA DI CENTRO...” – “COMPIO 84 ANNI MA MI VEDO COME UN RAGAZZO, MI SENTO UN CINQUANTENNE. LA PRIMA VOLTA CHE L’HO FATTO NON HO …”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

     

    achille occhetto foto di bacco achille occhetto foto di bacco

    “Oggi compio 84 anni ma mi vedo come un ragazzo, mi sento un cinquantenne”. Lo ha detto a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Achille Occhetto, ex leader della sinistra, che oggi festeggia il suo compleanno. Il compleanno – hanno scherzato i conduttori – è di destra o di sinistra? “Ci sono delle cose che non sono né l'una né l'altra: io, ad esempio, quando ho fatto l'amore per la prima volta non ho mai pensato di farlo da sinistra. Mi sono messo al centro...” Quindi far l'amore è di centro e non bisogna smettere di 'praticarlo', a qualunque età. “Certo, nei modi che sono possibili. Io non metto un'asticella a due metri e poi mi incazzo se non riesco a saltarla...” Come vede la sinistra? “E' in difficoltà, spero possa uscirne presto”. 

    ACHILLE OCCHETTO ACHILLE OCCHETTO achille occhetto leoluca orlando fausto bertinotti achille occhetto leoluca orlando fausto bertinotti ACHILLE OCCHETTO ENRICO BERLINGUER jpeg ACHILLE OCCHETTO ENRICO BERLINGUER jpeg ACHILLE OCCHETTO E MASSIMO DALEMA ACHILLE OCCHETTO E MASSIMO DALEMA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport