• Dagospia

    ACHTUNG! LE SVASTICHELLE DI AFD HANNO VINTO IN TURINGIA - LE PRIME PROIEZIONI DANNO AFD IN TESTA NEL LAND DELL'EST DELLA GERMANIA CON OLTRE IL 33% - IL LEADER DELL'ULTRADESTRA IN TURINGIA, BJOERN HOECKE, ESULTA: "SIAMO PRONTI AD ASSUMERE LA RESPONSABILITÀ DI GOVERNO" - MA NESSUN PARTITO È DISPOSTO A COALIZZARSI CON ALTERNATIVE FUER DEUTSCHLAND - IN SASSONIA AVANTI LA CDU, MA AFD E' AL SECONDO POSTO COL 30% DEI VOTI!


     
    Guarda la fotogallery

    andreas kalbitz e bjoern hoecke si abbracciano andreas kalbitz e bjoern hoecke si abbracciano

    (ANSA) - BERLINO, 01 SET - "Siamo pronti ad assumere la responsabilità di governo". È quello che ha detto il leader dell'ultradestra in Turingia, Bjoern Hoecke, secondo quanto riporta la Dpa, reagendo alle prime proiezioni che danno Afd in testa nel Land dell'est della Germania con oltre il 33%.

     

    Hoecke avrebbe quindi intenzione di invitare gli altri partiti a colloqui per la formazione di un esecutivo regionale, pur sapendo che nessun partito è disposto a coalizzarsi con Alternative fuer Deutschland. "È buona tradizione che il partito più forte inviti gli altri ai colloqui dopo una elezione", ha spiegato.

    andreas kalbitz e bjoern hoecke si abbracciano andreas kalbitz e bjoern hoecke si abbracciano BJOERN HOECKE BJOERN HOECKE copertina der spiegel – Bjoern Hoecke Marine Le Pen e Donald Trump copertina der spiegel – Bjoern Hoecke Marine Le Pen e Donald Trump copertina der spiegel – Bjoern Hoecke Marine Le Pen e Donald Trump copertina der spiegel – Bjoern Hoecke Marine Le Pen e Donald Trump BJOERN HOECKE BJOERN HOECKE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport