• Dagospia

    E NUN CE VONNO STA’ - MARIO ADINOLFI BOMBARDA: “CON ROBERTO FICO LA LOBBY GAY DEL M5S CONQUISTA LA TERZA CARICA DELLO STATO. IN ATTESA DELL’APPRODO A PALAZZO CHIGI DEL DUO DI MAIO-SPADAFORA" – E IL DEPUTATO DI +EUROPA ALESSANDRO FUSACCHIA CONDIVIDE UN POST IN CUI SI ATTACCA FICO E SI DEFINISCONO “PORACCI” GLI ITALIANI


     
    Guarda la fotogallery

    fusacchia post fusacchia post

    Dal profilo Facebook di Alessandro Fusacchia

     

    Roberto Fico va a Montecitorio in autobus: 1) la scorta lo è andato a prendere a Termini con le macchine di servizio, tornate indietro vuote 2) Mette a rischio se stesso, l'istituzione, gli altri utenti del servizio 3) Perde del tempo. Da datore di lavoro, voglio lavori.

    fusacchia fusacchia

     

    Italiani, poracci per definizione

     

     

    ADINOLFI

    Francesco Curridori per il Giornale

    adinolfi adinolfi

     

    "E con Roberto Fico la lobby gay del M5S conquista la terza carica dello Stato, con il voto entusiasta del centrodestra.

     

    Congratulazioni, in attesa dell’approdo a Palazzo Chigi del duo Di Maio-Spadafora". La scoop, stavolta, arriva tramite social direttamente dal 'supercattolico' Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia.

     

    Qualche ora, per evitare fraintendimenti, Adinolfi torna sull'argomento e, con un post su Facebook, spiega: "Il tema è uno solo: con Luigi Di Maio, Roberto Fico, Vincenzo Spadafora nessuna ripresa valoriale è possibile. Un'asse Lega-M5S che dovesse riprodursi nella costruzione del governo renderebbe materialmente impossibile l'abrograzione di legge Cirinnà e biotestamento, che per la verità la Lega correttamente non ha neanche promesso in campagna elettorale".

     

    "Il Popolo della Famiglia punta invece a quei due obiettivi minimi. Il M5s per quanto ci riguarda è quel movimento nichilista e massonico di cui parlava Massimo Gandolfini. Io sono assolutamente d'accordo con lui", conclude il giornalista/leader politico

    adinolfi post adinolfi post MARIO ADINOLFI MARIO ADINOLFI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport