• Dagospia

    “IL GOVERNO RITIRI LO SPOT CON MIRABELLA CHE DICE: NON È FACILE IL CONTAGIO” – MARIONE ADINOLFI SCATENATO SULLA CRISI CORONAVIRUS: "IL TEMPO DELLE PANTOMIME È FINITO. SI ATTIVI UNA RIGIDA QUARANTENA OBBLIGATORIA PER TUTTI I PROVENIENTI DALLA CINA ANCHE IN VIA INDIRETTA. D’ALTRONDE DA UN PD CHE OGGI ELEGGE PRESIDENTE DEL PD UNA CHE NON HA MAI VOTATO PD, TI ASPETTI CHE SAPPIA GESTIRE IL CORONAVIRUS?” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    mario adinolfi mario adinolfi

    Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia (PDF) e candidato alla Camera alle suppletive di Roma contro il ministro Gualtieri, in merito alla crisi coronavirus ha dichiarato: “Le famiglie italiane sono giustamente preoccupate. Il governo coi loro soldi ha pagato uno spot con l’attore Michele Mirabella, che in un ristorante cinese dice che ‘non è affatto facile il contagio’. Il tempo delle pantomime, del pistolotto ideologico alla Elly Schlein per far sentire tutti razzisti, è finito.

     

    Lo spot della premiata ditta Gualtieri-Speranza sia immediatamente ritirato dai teleschermi, la pazienza delle famiglie italiane ha un limite. Si attivi una rigida quarantena obbligatoria con verifica per tutti i provenienti dalla Cina anche in via indiretta e smettano di far pagare la loro incapacità e i loro pregiudizi ideologici agli italiani. D’altronde da un Pd che oggi elegge presidente del Pd una che non ha mai votato Pd, ti aspetti che sappia gestire il coronavirus?”. Adinolfi illustrerà le proposte del Popolo della Famiglia nel corso di una iniziativa oggi alle 12.30 alla Sala Capranichetta di piazza Montecitorio.

    michele mirabella spot governo michele mirabella spot governo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport