• Dagospia

    "I 5 STELLE? CONTRO LA CASTA MA POCO CASTI: IN 14 MESI SONO ANDATI CON TUTTI, DA SALVINI A FRATOIANNI” – ADINOLFI SPARA ALZO ZERO CONTRO IL M5s E DI MAIO: "VEDERE MINISTRO DEGLI ESTERI UNO COME LUI CHE SCAMBIA CILE E VENEZUELA, SENZA LAUREA E SENZA SAPERE UNA PAROLA D’INGLESE, MI FA VENIRE DA PIANGERE QUANDO SO QUANTO SIA DURO IL CONCORSO PER LA CARRIERA DIPLOMATICA…"


     
    Guarda la fotogallery

    TWEET DI MARIO ADINOLFI

     

    silvia pardolesi mario adinolfi 5 silvia pardolesi mario adinolfi 5

    -Vedere ministro degli esteri Di Maio, uno che scambia Cile e Venezuela, senza laurea e senza sapere una parola d’inglese, quando so quanto sia duro il concorso che un giovane sostiene per entrare in carriera diplomatica (ovviamente dopo laurea e master) mi fa venire da piangere.

     

    -Erano contro la casta e non volevano andare con nessuno, in quattordici mesi sono andati con tutti: Salvini e Giorgetti, Zingaretti e Renzi, Boldrini e Fratoianni. Contro la casta ma poco casti. Di Maio ministro degli Esteri l’incasso per questa prostituzione politica.

    LUIGI DI MAIO NICOLA ZINGARETTI LUIGI DI MAIO NICOLA ZINGARETTI MARIO ADINOLFI MARIO ADINOLFI LUIGI DI MAIO ROUSSEAU BY TERRE IMPERVIE LUIGI DI MAIO ROUSSEAU BY TERRE IMPERVIE LUIGI DI MAIO STEFANO PATUANELLI LUIGI DI MAIO STEFANO PATUANELLI LUIGI DI MAIO E IL GOVERNO CON IL PD LUIGI DI MAIO E IL GOVERNO CON IL PD Fico Di Maio Fico Di Maio francesco d'uva luigi di maio francesco d'uva luigi di maio silvia pardolesi mario adinolfi 6 silvia pardolesi mario adinolfi 6 silvia pardolesi mario adinolfi 3 silvia pardolesi mario adinolfi 3 MATTEO SALVINI MARIO ADINOLFI MATTEO SALVINI MARIO ADINOLFI silvia pardolesi mario adinolfi 1 silvia pardolesi mario adinolfi 1 silvia pardolesi mario adinolfi 2 silvia pardolesi mario adinolfi 2 silvia pardolesi mario adinolfi 4 silvia pardolesi mario adinolfi 4 silvia pardolesi mario adinolfi dal papa silvia pardolesi mario adinolfi dal papa silvia pardolesi mario adinolfi silvia pardolesi mario adinolfi mario adinolfi mario adinolfi MARIO ADINOLFI MARIO ADINOLFI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport