• Dagospia

    “LA BRUGANELLI E MAGALLI SONO DELLA STESSA PASTA: PRONTI A INFANGARE SENZA PENSARE ALLE CONSEGUENZE” – ADRIANA VOLPE NON MOLLA L’OSSO E SU “OGGI” TORNA A MENARE SULLA COLLEGA, COLPEVOLE DI ESSERSI SCATTATA UN SELFIE CON IL SUO ACERRIMO NEMICO: “FORSE PENSAVA DI FARE UNA GOLIARDATA, UN TENTATIVO MAL RIUSCITO, IL TUTTO POI LE È SFUGGITO DI MANO, HA SOTTOVALUTATO LE MIE BATTAGLIE FATTE, ANCHE GIURIDICHE. CI SONO DUE RINVII A GIUDIZIO E…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Oggi"

     

    copertina oggi del 14 ottobre 2021 copertina oggi del 14 ottobre 2021

    Con un’intervista esclusiva a OGGI, in edicola da domani, l’opinionista del «Gf Vip» Adriana Volpe torna sulla polemica innescata da una foto postata dall’altra opinionista Sonia Bruganelli, che si è fotografata assieme a Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della Volpe.

     

    «Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano», dice la Volpe a OGGI. Spiegando: «Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano, ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio».

    sonia bruganelli e giancarlo magalli sonia bruganelli e giancarlo magalli

     

    A OGGI la Volpe confida anche la sua difficile situazione personale: «Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito (Roberto Parli, ndr) perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più.

     

    Ha avuto delle condotte gravi, ha problemi da risolvere, ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio... L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato. Chiedere la separazione è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a nostra figlia, concentrarmi su di lei».  

    scazzo sonia bruganelli adriana volpe 3 scazzo sonia bruganelli adriana volpe 3

     

    scazzo sonia bruganelli adriana volpe 5 scazzo sonia bruganelli adriana volpe 5 VOLPE SIGNORINI BRUGANELLI VOLPE SIGNORINI BRUGANELLI sonia bruganelli e adriana volpe 3 sonia bruganelli e adriana volpe 3 sonia bruganelli e adriana volpe 4 sonia bruganelli e adriana volpe 4 adriana volpe 2 adriana volpe 2 adriana volpe 1 adriana volpe 1 i post di sonia bruganelli 4 i post di sonia bruganelli 4 i post di sonia bruganelli 2 i post di sonia bruganelli 2 i post di sonia bruganelli 5 i post di sonia bruganelli 5 adriana volpe sonia bruganelli adriana volpe sonia bruganelli scazzo sonia bruganelli adriana volpe 2 scazzo sonia bruganelli adriana volpe 2 i post di sonia bruganelli 3 i post di sonia bruganelli 3 i post di sonia bruganelli 1 i post di sonia bruganelli 1 il post di adriana volpe il post di adriana volpe adriana volpe e sonia bruganelli adriana volpe e sonia bruganelli adriana volpe sonia bruganelli 3 adriana volpe sonia bruganelli 3 adriana volpe sonia bruganelli adriana volpe sonia bruganelli scazzo sonia bruganelli adriana volpe 4 scazzo sonia bruganelli adriana volpe 4 scazzo sonia bruganelli adriana volpe scazzo sonia bruganelli adriana volpe scazzo sonia bruganelli adriana volpe 1 scazzo sonia bruganelli adriana volpe 1 scazzo sonia bruganelli adriana volpe 6 scazzo sonia bruganelli adriana volpe 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport