• Dagospia

    CHE SUCCEDE AL “MOLLE-AGIATO”? – ADRIANO CELENTANO È FINITO AL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE MANZONI DI LECCO, NELLA NOTTE TRA VENERDÌ E SABATO. AVREBBE ACCUSATO UN LIEVE MALORE, PROBLEMI CIRCOLATORI – NON SAREBBE NULLA DI GRAVE: IL CANTANTE, 85ENNE, È TORNATO A CASA, NELLA VILLA DI GALBIATE, DOPO QUALCHE ORA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.corriere.it

     

    È arrivato in ospedale in ambulanza poco dopo mezzanotte. Visitato, sottoposto ad alcuni esami e poi dimesso. Il breve ricovero al Pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco di Adriano Celentano […] non è certo passato inosservato. E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato.

    ADRIANO CELENTANO ADRIANO CELENTANO

     

    Il cantante avrebbe accusato un lieve malore, problemi circolatori che hanno preoccupato i familiari. Ma fortunatamente non si sarebbe trattato di nulla di grave, tanto che dopo poche ore è potuto tornare nella sua villa di Galbiate.

     

    Ad accompagnarlo c’era la moglie Claudia Mori: ha atteso che i medici ultimassero gli accertamenti per poi rientrare a casa insieme a lui. «Gentile, educato, cordiale», racconta chi lo ha incontrato. […] Solo un malessere passeggero […] che però ha messo in allarme i fan del “molleggiato”, che il 6 gennaio ha compiuto 85 anni.

    adriano celentano e mina duetto a studio uno 1965 adriano celentano e mina duetto a studio uno 1965 adriano celentano adriano celentano adriano celentano segni particolari bellissimo adriano celentano segni particolari bellissimo adriano celentano innamorato pazzo adriano celentano innamorato pazzo adriano celentano innamorato pazzo adriano celentano innamorato pazzo adriano celentano balla il tip tap a milano 4 adriano celentano balla il tip tap a milano 4 la prima apparizione televisiva di adriano celentano nel 1959 la prima apparizione televisiva di adriano celentano nel 1959 adriano celentano e claudia mori a sanremo adriano celentano e claudia mori a sanremo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport