• Dagospia

    AFFARI PELOSI - IKEA LANCIA I PRODOTTI STILOSI PER CANI E GATTI, DALLE COPERTE AI DIVANI, DALLE CIOTOLE AI GIOCATTOLI - SONO GIA' IN VENDITA IN GIAPPONE, FRANCIA E STATI UNITI, ALTROVE LA LINEA 'LURVIG' ARRIVERA' A MARZO


     
    Guarda la fotogallery

    James Gould-Bourn per “Bored Panda

    ikea per gatti e cani ikea per gatti e cani

     

    Ikea è nota perché ha tutto ciò che serve per la casa e anche tutto ciò che non serve ma finisci ugualmente per comprare.

     

    ikea per cani e gatti ikea per cani e gatti

    Mancava solo una linea di prodotti per animali domestici, ed eccola qui, si chiama ‘Lurvig’ che in svedese significa "peloso", già in vendita nei negozi di Canada, Francia, Stati Uniti, Giappone, e in arrivo altrove da marzo 2018.

    ikea per cani e gatti. ikea per cani e gatti.

     

    ikea per cani e gatti. copia ikea per cani e gatti. copia ikea per cani e gatti. copia 9 ikea per cani e gatti. copia 9

    C’è di tutto: coperte, scatole, divani, casette, tunnel, ciotole, giocattoli, protezione per le gambe del tavolo che consente ai mici di affilarsi le unghie.

    ikea per cani e gatti. copia 7 ikea per cani e gatti. copia 7 ikea per cani e gatti. copia 6 ikea per cani e gatti. copia 6 ikea per cani e gatti. copia 3 ikea per cani e gatti. copia 3 ikea per cani e gatti. copia 10 ikea per cani e gatti. copia 10 ikea per cani e gatti. copia 2 ikea per cani e gatti. copia 2 ikea per cani e gatti. copia 4 ikea per cani e gatti. copia 4 ikea per cani e gatti. copia 5 ikea per cani e gatti. copia 5 ikea per cani e gatti. copia 8 ikea per cani e gatti. copia 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport