• Dagospia

    IL PUGNO È SERVITO – UN CLIENTE HA AGGREDITO E HA AFFERRATO PER IL COLLO UNA CAMERIERA DI UN MCDONALD’S AMERICANO PERCHÉ NON C’ERANO PIÙ CANNUCCE – PECCATO CHE LA DONNA FOSSE UN’EX PUGILE CHE LO HA CONCIATO PER LE FESTE, SERVENDOGLI UNA SCARICA DI PUGNI IN VISO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    pugni mcdonald s 6 pugni mcdonald s 6

    Un senzatetto di 40 anni, Daniel Taylor, si è prima lamentato con la cameriera del McDonald’s perché non c’erano più cannucce e poi l’ha selvaggiamente aggredita. Certo non si aspettava di avere davanti un’ex pugile che lo ha conciato per le feste con una serie di pugni al volto.

     

    pugni mcdonald s 5 pugni mcdonald s 5

    La donna, Yasmine James, infatti, ha reagito prendendo a pugni l’uomo. I due sono stati poi divisi dagli altri camerieri. Taylor è stato accompagnato fuori dal locale, ma è tornato e ha cercato di prendersela con il manager del locale.

    pugni mcdonald s 4 pugni mcdonald s 4

     

    È stato quindi arrestato dalla polizia con l’accusa di lesioni. Yasmine è stata sospesa dal lavoro e ha spiegato ai giornalisti di avere praticato la boxe in passato, sulle orme del cugino, che è un pugile professionista.

    pugni mcdonald s 7 pugni mcdonald s 7 pugni mcdonald s 2 pugni mcdonald s 2 pugni mcdonald s 1 pugni mcdonald s 1 pugni mcdonald s 3 pugni mcdonald s 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport