• Dagospia

    AGGRESSIONE CHOC SULLA METROPOLITANA DI MILANO DOVE UN 82ENNE È STATO ATTACCATO DA UN 27ENNE E DA UN AMICO MINORENNE: QUANDO L’ANZIANO HA CHIESTO LORO DI ABBASSARE LA VOCE E METTERE LA MASCHERINA I DUE, VISIBILMENTE UBRIACHI,  LO HANNO COLPITO CON UNA BOTTIGLIA IN TESTA – LA VITTIMA È STATO TRASPORTATA IN OSPEDALE CON UN TRAUMA CRANICO E UNA FRATTURA ALL’OSSO FRONTALE, MENTRE GLI AGGRESSORI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    aggressione con bottiglia aggressione con bottiglia

    Ha redarguito due giovani sulla metropolitana: «Abbassate la voce e mettete la mascherina». Dopo quel rimprovero è stato aggredito. È successo a un uomo di 82 anni, domenica mattina, sulla linea rossa.

     

    Poco dopo le 7 sul treno della M1 sono saliti un 27enne e un amico minorenne, visibilmente ubriachi e con in mano una bottiglia di amaro. Sullo stesso vagone era presente anche l’anziano che ha prima chiesto ai due ragazzi di essere meno molesti e poi di coprirsi naso e bocca con la mascherina, come previsto dalle prescrizioni anti-Covid.

    metropolitana milano 3 metropolitana milano 3

     

    Fermata Pasteur

    Il 27enne ha affrontato l’82enne e l’ha colpito alla testa con la bottiglia, tramortendolo. Alla fermata di Pasteur sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia di Stato. L’anziano è stata trasportato in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli per un trauma cranico e una frattura all’osso frontale. L’aggressore è stato arrestato per lesioni personali gravi mentre l’amico è indagato in concorso a piede libero.

     

    metropolitana milano 1 metropolitana milano 1 aggressione aggressione metropolitana milano 2 metropolitana milano 2 metropolitana milano 4 metropolitana milano 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport