• Dagospia

    AGLI SCAMBISTI PIACE LA CAMPORELLA! A BRESCIA E PROVINCIA È PIENO DI POSTI DOVE I PORCELLINI SI DANNO APPUNTAMENTO PER CONSUMARE UN RAPPORTO SESSUALE SCAMBIANDOSI I PARTNER - LA PASSIONE VIENE CONSUMATA SUL SEDILE DI UNA MACCHINA IN PIAZZOLA DI NOTTE O IN UNA ZONA INDUSTRIALE POCO FREQUENTATA. I PIÙ CORAGGIOSI SI DANNO ALLA PAZZA GIOIA IN PIENO GIORNO NEI PARCHEGGI DEI SUPERMERCATI – IL METODO PER CAPIRE SE UNA COPPIA È INTERESSATA: SI SUPERA LA MACCHINA E…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Estratto dell’articolo di Valerio Morabito per www.corriere.it

     

    parking camporella 1 parking camporella 1

    Lo scambio di coppia non avviene soltanto in alcuni locali ben precisi tra Brescia e provincia. I cultori di questa trasgressione — che hanno resistito ad oltre due anni di pandemia e restrizioni — continuano a darsi appuntamenti regolari in diverse zone tra la città e i territori della provincia bresciana. Un fenomeno sempre più diffuso.

     

    Le modalità per incontrarsi cambiano con il trascorrere del tempo. Ad esempio alcune coppie, sempre con maggior frequenza, si conoscono su alcuni siti internet e poi continuano la discussione sui canali Telegram. Ed è in questi luoghi virtuali che concordano cosa fare e dove farlo. La maggior parte di loro si cimenta in questi rapporti per «piacere», per «trasgredire», ma ci sono anche le coppie che praticano scambismo per interessi economici.

     

    SESSO CAMPORELLA SESSO CAMPORELLA

    In città le coppie si incontrano, quasi sempre nelle ore notturne, nel parcheggio del casello autostradale di Brescia Ovest. Un luogo, dal punto di vista logistico, facile da raggiungere per le persone che arrivano da altre zone della provincia o da altre città lombarde.

     

    A Brescia una delle zone maggiormente frequentate per lo scambio di coppia è l’area industriale di via del Serpente dove, spesso e volentieri, una coppia nel cuore della notte cerca di attirare altre persone nel bel mezzo della strada.

     

    A Brescia gli altri luoghi in cui si pratica lo scambio di coppia per strada sono la zona del Castello, in un parcheggio vicino; la zona industriale di via Girelli; zona Breda; via Achille Grandi vicino la Motorizzazione; via Orzinuovi e via Triumplina in un parcheggio di un supermercato.

     

    SESSO CAMPORELLA SESSO CAMPORELLA

    Già, i market. È anche qui che le coppie si danno appuntamento. A volte alla luce del sole e utilizzano, incuranti di poter incontrare altre persone, nei parcheggi sotterranei di qualche supermercato. Accade in città, ma anche in provincia.

     

    Una zona movimentata, per ovvi motivi nel periodo estivo, è quella del Garda. Così Desenzano diventa punto di riferimento per le coppie bresciane, ma anche per i turisti e per le persone che arrivano dalle province di Verona, Mantova e Cremona. I luoghi in cui si consuma lo scambio di coppia, all’interno delle automobili o addirittura fuori dalle macchine, è quello intorno alla Cameo di Desenzano.

     

    scambisti 7 scambisti 7

    Ma gli incontri notturni avvengono anche nel cuore della Bassa bresciana. Come nel parcheggio del centro commerciale Le Robinie di Verolanuova. Oppure, sempre a Verolanuova, lungo la strada che conduce al cimitero.[…]

     

     Poi c’è l’Hinterland. Qui le coppiette si incontrano a Castelmella, nella zona industriale e per essere precisi in un boschetto. Altro punto strategico per gli scambi di coppia, e non solo, è la zona industriale di Castenedolo e il parco di Ciliverghe a Mazzano. […]

     

    scambisti 8 scambisti 8

    Non tutti gli scambisti si «conoscono» su qualche sito internet. Nell’ultimo periodo sono in crescita le persone che si danno appuntamento per gli scambi di coppia sui gruppi Telegram e poi ci sono quelli che usano i metodi di una volta.

    Ovvero raggiungono in auto una delle zone tra Brescia e provincia, si affiancano ad altre macchine e poi le superano per qualche metro. Se uno dei due mezzi segnala, per circa tre volte, con i fanali posteriori dello stop vuol dire che c’è «interesse».

     

    Spesso e volentieri molte coppie cercano il brivido del proibito: ovvero lo fanno per piacere. In altre circostanze, invece, è il fattore economico a spingere molte coppie a cimentarsi nello scambio di coppia e in rapporti sessuali. In quest’ultimo caso sono in crescita, soprattutto tra i giovani, le coppie in cerca di single.

    scambisti 6 scambisti 6

     

    In sostanza offrono prestazioni sessuali in cambio di un compenso economico che oscilla dai 100 fino ai 250 euro. Cifre accessibili quasi per tutti. Altro che Onlyfans. Anche questo è un mercato in crescita che si espande lontano dalle luci della ribalta.

     

    […]  A Desenzano, ad esempio, si danno appuntamento nel parcheggio vicino al McDonald’s. Poi la donna sale sull’automobile del single e il fidanzato, o presunto tale, della ragazza si allontana. Nel frattempo la «nuova coppia» raggiunge, di giorno, un parcheggio sotterraneo di un supermercato e consumano in auto il rapporto sessuale. Infine avviene il pagamento e la coppia si dilegua imboccando l’autostrada.

    scambisti 5 scambisti 5 scambisti 4 scambisti 4 scambisti 2 scambisti 2 scambisti 1 scambisti 1 scambisti 3 scambisti 3

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport