• Dagospia

    IL SESSO FATTO COI PIEDI - EVVIVA I PODOFILI CHE SI ECCITANO PER UNA CAVIGLIA O PER UN ALLUCE PERCHE’ REGALANO ALLA DONNA FIDUCIA IN SE STESSA E SENSAZIONI DI ONNIPOTENZA, APRENDOLE LE PORTE DELL’ORGASMO


     
    Guarda la fotogallery

    Jess Champion per “Debrief

     

    podofilia 9 podofilia 9

    Ho una confessione: penso che a volte il sesso sia noioso. O almeno lo è stato finché non ho incontrato un ragazzo che amava i miei piedi. Questo tipo di feticisti in genere non gode di una buona reputazione, si ritiene siano tipi stani, che girano sotto i tavoli o spiano sotto le macchine alla disperata ricerca di un alluce femminile. Non è esattamente così e la podofilia può essere davvero sexy.

     

    podofilia 8 podofilia 8

    Lo so, i piedi possono essere disgustosi, pelosi, ruvidi, puzzolenti. Ma nel sesso c’è qualcosa che sia normale? C’è chi ama farsi infilare un dito nel culo. La podofilia è più diffusa di quanto pensiate. Se cercate su “Google” troverete migliaia di storie a riguardo e e anche la lista dei piedi delle celebrità più amati. Fateci caso, quando camminate troverete sempre qualcuno che lancia un’occhiata arrapata lì in basso.

    podofilia 7 podofilia 7

     

    Ci sono i lati positivi. Ad esempio il “sexting” è meno rischioso. Non dovete passare 40 minuti a scattare 300 foto di tette e vagina fino a trovare lo scatto migliore, che poi verrà postato e ripostato sul web senza il vostro consenso. Mandate la foto dei piedi, e non preoccupatevi di altro.

     

    La cosa più hot dell’avere per fidanzato un podofilo è che ci si sente potenti. E’ talmente intimo avere qualcuno che ti eiacula sui piedi, che si eccita così tanto per una parte di te che a malapena consideravi, che il risultato è una sensazione di sicurezza, di fiducia in se stessi. La modestia sparisce.

    podofilia 6 podofilia 6

     

    Una volta entrati nel mondo del feticismo, si aprono le porte dell’orgasmo. Perché? Perché rendi il tuo partner più felice che mai e vorrà restituirti il favore. Non importa che i vostri piedi siano perfetti. Toccate il pene con il pollice, carezzatelo, fateci un lavoretto, e il vostro partner impazzirà, regalandovi immensa autostima.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport