• Dagospia

    “SONO QUATTRO MESI CHE NON VEDO MIO FIGLIO ARON” – IL DRAMMA DI AIDA YESPICA A “VERISSIMO”: “MI CHIEDE PERCHÉ NON VADO DA LUI, PENSA CHE NON VOGLIA VEDERLO, SONO A PEZZI E PIANGO SEMPRE. HO ANCHE PERSO TUTTI I SOLDI PER UNA TRUFFA” – “DI SOLITO CI VEDIAMO UNA VOLTA AL MESE, MA QUESTO, PURTROPPO È UN MOMENTO UN PO’…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    aida yespica a verissimo aida yespica a verissimo

    Il dramma di Aida Yespica. «Sono quattro mesi che non vedo mio figlio Aron», racconta in lacrime a Verissimo, la trasmissione di Canale 5. «Ho visto per 4 ore mio figlio pochi giorni fa, mi ha rotto il cuore». Aida Yespica attacca l'ex compagno e padre di Aron, Matteo Ferrari, che pur sapendo dei suoi problemi con il rinnovo del passaporto le avrebbe negato di trascorrere più tempo con il figlio. «Aron mi chiede perché non vado da lui, perché non sono andata prima a rinnovare il passaporto. Pensa che non voglia vederlo. Sono a pezzi, piango sempre. Ho perso anche tutti i soldi per una truffa».

     

    aida yespica in lacrime a verissimo 2 aida yespica in lacrime a verissimo 2 aida yespica aida yespica

    Della lunga separazione dal figlio Aida Yespica ha parlato anche in una recente intervista al settimanale Vero. «Sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così». Aron Ferrari è nato nel 2008 dalla relazione che Aida Yespica ha avuto con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Oggi il bambino vive a Miami assieme a suo padre, dove la Yespica, appena può, lo raggiunge.

    aida yespica in lacrime a verissimo aida yespica in lacrime a verissimo nora amile aida yespica belen rodriguez nora amile aida yespica belen rodriguez aida yespica in lacrime a verissimo 1 aida yespica in lacrime a verissimo 1 aida yespica aida yespica aida yespica in lacrime a verissimo 4 aida yespica in lacrime a verissimo 4

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport