• Dagospia

    IPOCRISIA CANAGLIA - DOPO IL DUETTO CON AL BANO A MOSCA, ‘ROVINA’ POWER FA LA GNORRI: “È COME SE VENT'ANNI NON FOSSERO PASSATI”. E LUI LA SBUGIARDA: “NON È PIU' LA STESSA COSA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Oggi" - www.oggi.it

    «È come se fosse ieri. Come se non avessimo mai smesso. È tutto avvenuto con la massima naturalezza. E come se questi vent'anni non fossero mai passati». Così ha dichiarato Romina Power a OGGI, che nel numero in edicola da domani (anche su www.oggi.it), rivela ruggini, punzecchiature e tanta nostalgia dietro il ritorno di Al Bano e Romina, insieme per tre concerti alla Crocus Hall di Mosca. Sulla storica reunion, di tenore opposto la risposta di Al Bano: «Purtroppo non è più la stessa cosa», ha detto a OGGI il cantante pugliese.

    il manifesto per il concerto di Al Bano e Romina a Moscail manifesto per il concerto di Al Bano e Romina a MoscaAL BANO E ROMINA POWERAL BANO E ROMINA POWER

    «Manca quello che c'era prima. Purtroppo. La vita si rinnova. Ognuno fa delle scelte. Bisogna sapere accettare anche quelle degli altri. Fosse dipeso da me poteva andare in tutt'altra maniera. Non dico che mi sono arreso, ma non sono uno di quelli che ammazza una donna perché non vuol stare con lui. E visto i tempi in cui viviamo, dico: prendete spunto da me. Era un amore forte, ma qualcuno ha deciso che non doveva più funzionare. Ho preso coscienza e mi sono rifatto una vita».

    A chi ha fatto osservare il diverso atteggiamento suo e di Romina, più sciolta lei, con qualche impaccio lui, Al Bano ha ammesso di aver provato un certo imbarazzo duettando con la sua ex in canzoni d'amore, nate anni fa in un contesto sentimentale completamente diverso: «Tra me e me dicevo che, vista la situazione, sarebbe stato meglio cambiare certe parole», ha confessato il cantante. «Non sono mai stato falso. Inutile star lì, avvicinarsi, abbracciarsi... non c'entra più niente. Tutto quello che avete visto corrisponde alla realtà del momento».

    CONCERTO AL BANO E ROMINA A MOSCACONCERTO AL BANO E ROMINA A MOSCA

    La materia è ancora incandescente. Ma Romina riesce a trattarla con distacco. «Siamo nello stesso albergo, ma in camere separate, su piani separati», ha ironizzato la cantante. «Ho trovato uno splendido mazzo di rose bianche sia nella camera d'albergo sia qui nel camerino. Tutti e due anonimi, senza un biglietto». Alla domanda se il misterioso spasimante potesse essere Al Bano ha risposto: «Al Bano non è il mio unico ammiratore. Ne ho tanti. Soprattutto qui in Russia».

    albano romina concerto moscaalbano romina concerto mosca

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport