• Dagospia

    ZELENSKY, COME NE USCIAMO? - AL FORUM DI DAVOS, GLI STATI UNITI FARANNO PRESSIONI SUL PRESIDENTE UCRAINO AFFINCHÉ DEFINISCA UN PIANO PIÙ CHIARO PER COMBATTERE LA RUSSIA - IL CONSIGLIERE ALLA SICUREZZA NAZIONALE JAKE SULLIVAN NE PARLERÀ CON ZELENSKY A MARGINE DEI LAVORI DELL'ONU: IL PRESSING È DOVUTO AI TIMORI DIFFUSI A WASHINGTON CHE LE DIVERGENZE FRA ZELENSKY E IL CAPO DELL'ESERCITO STIANO RALLENTANDO GLI SFORZI PER DEFINIRE UNA NUOVA STRATEGIA…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    volodymyr zelensky joe biden incontro alla casa bianca 2 volodymyr zelensky joe biden incontro alla casa bianca 2

    (ANSA) - NEW YORK, 10 GEN - Gli Stati Uniti premeranno a Davos sul presidente ucraino Volodymyr Zelensky affinché definisca un piano più chiaro per combattere la Russia. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti secondo le quali il consigliere alla sicurezza nazionale Jake Sullivan ne parlerà con Zelensky a margine dei lavori dell'Onu e nelle settimane successive. Il pressing è dovuto ai timori diffusi a Washington che le divergenze fra Zelensky e il suo capo dell'esercito stiano rallentando gli sforzi per definire una nuova strategia.

    jake sullivan jake sullivan volodymyr zelensky joe biden incontro alla casa bianca 3 volodymyr zelensky joe biden incontro alla casa bianca 3

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport