milan skriniar
Estratto dell'articolo di Andrea Ramazzotti per www.gazzetta.it
E' finita nel peggior modo possibile la prima notte da... ex per Milan Skriniar. Dopo il no al rinnovo del contratto, il numero 37 nerazzurro si è ripresentato a San Siro con la fascia da capitano, è stato incoraggiato dai cori della Curva Nord e durante la lettura delle formazioni sono stati molti più gli applausi che i fischi. […] Evidentemente così sereno Skriniar non era perché ha commesso errori non da lui. Al 25' è stato ammonito per un fallo su Ebuehi, mentre al 40' ha rimediato il secondo giallo. […]
milan skriniar
L'AGENTE SPIEGA
Quasi in contemporanea con la gara del Meazza l'agente di Milan, Roberto Sistici ha scelto Telenord per raccontare la sua verità e ha spiegato: "La decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato - ha affermato - è stata presa quest’estate dall’Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta della società che ha portato a una trattativa tra Inter e Psg, della quale ovviamente eravamo stati informati. A un certo punto la trattativa si è interrotta ed eravamo stati informati anche di questo passaggio[…]".
milan skriniar
Poi sulla negoziazione per il rinnovo: "L’autunno scorso abbiamo risposto a tutte le richieste di incontro avanzate dalla società. Dopo una serie di incontri preliminari abbiamo presentato una nostra richiesta economica e successivamente, a inizio novembre, il club ci ha presentato una proposta (6 milioni netti più bonus, ndr). Circa un mese dopo, prima di Natale, ho comunicato all’Inter la decisione di non accettare la loro proposta. Scelta ribadita a inizio gennaio, prima della finale di Supercoppa […].".
milan skriniar
PSG E... ALTRI CLUB
Ma adesso dove giocherà Skriniar? Questo Sistici non lo ha svelato[…]: "[…]Contatti con altri club oltre che con il Psg? Ci sono contatti con alcuni club. Non italiani". Finale sul rinnovo, escluso del tutto: "Al momento non c’è possibilità che prolunghi. Chi conosce Milan, conosce anche la sua professionalità e lealtà. Sa benissimo che onorerà sempre la maglia del club per il quale è tesserato, un club che gli ha dato molto e al quale lui darà il massimo, come sempre".