• Dagospia

    ALBA INFUOCATA CONTRO LADY COLLOVATI: ''HO SEMPRE MANTENUTO LE DISTANZE, MI CONSIDERAVANO PARANOICA. HO AVUTO SINTOMI PER UN SOLO GIORNO, E MI SONO MESSA IN AUTO-ISOLAMENTO PER 14 GIORNI ANCHE SE NON C'ERANO PROTOCOLLI. INFATTI I MIEI COLLABORATORI NON SONO STATI CONTAGIATI NONOSTANTE LA CONVIVENZA. CATERINA COLLOVATI? DA LEI IL DISTANZIAMENTO LO PRATICO DA MOLTO PRIMA DEL CORONAVIRUS, È UNA PERSONA INSOPPORTABILE, CATTIVA D'ANIMO E POCO INTELLIGENTE''


     
    Guarda la fotogallery

     

    Alba Parietti a Dagospia:

    ALBA PARIETTI A LIVE NON E LA D URSO L 8 MARZO ALBA PARIETTI A LIVE NON E LA D URSO L 8 MARZO

     

    Mi tocca mio malgrado di occuparmi di una persona per la quale non nutro nessuna stima.

    Io mi sono ammalata inconsapevolmente, senza potere avere diagnosi come quasi tutti, nonostante le enormi attenzioni e precauzioni. Ho sempre mantenuto le distanze , dal giorno 8 mi sono truccata da sola . Le norme non imponevano, da nessuna parte , ancora mascherine obbligatorie e io le mettevo comunque . Rompevo le scatole al mondo intero con disinfettanti , distanziamento e precauzioni.

     

    Di questo mi e testimone anche la stessa Sala trucco, produzione, ufficio legale ecc ... alla quale ho chiesto con insistenti messaggi e ottenuto con spirito enormemente collaborativo di avere materiale di protezione e prevenzione . Di questo sono testimoni la produzione, i colleghi degni di essere definiti tali da @candida Morvillo che viene citata senza essere stata interpellata a Nuzzi, ai microfonisti che non ho mai avvicinato come le ragazze della produzione da prima del 9 marzo.

     

    ALBA PARIETTI A COURMAYEUR IL 6 MARZO ALBA PARIETTI A COURMAYEUR IL 6 MARZO

    Ero al limite della paranoia. Io non mi sognerei mai di puntare il dito contro qualcuno che inconsapevolmente mi avesse contagiato perche per alcune persone sono state tragedie , immense e totalmente involontarie. A tutti può essere capitato di sottovalutare problema , nessuno fino all’8 usava adeguatamente protezioni. Non c’erano .Nessuno si metteva in quarantena per un raffreddore. Io sì.

     

    Non c’erano protocolli di comportamento. Ho avuto poche linee di febbre , un giorno , ho fatto auto isolamento volontario e ho mantenuto dopo distanziamento sociale e tutto cio che potevo , infatti i miei piu stretti collaboratori non sono stati contagiati nonostante la convivenza. Nel caso specifico della signora Collovati mi limito a dire che da lei il distanziamento l’ho praticato molto prima del corona virus perche la ritengo una persona insopportabile , cattiva d’animo e poco intelligente.

    alba parietti bianca berlinguer alba parietti bianca berlinguer

     

    Quindi escludo con lei qualsiasi contagio possibile. Detto questo ho fatto 14 giorni di isolamento volontario per un sintomo, di un giorno che chiunque avrebbe sottovalutato e non dichiarato. Fine della questione che la qualifica per quello che e sempre stata. Una donna che vive dicendo cattiverie inutili.

    CATERINA COLLOVATI CATERINA COLLOVATI caterina collovati caterina collovati fulvio e caterina collovati fulvio e caterina collovati alba parietti alba parietti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport