• Dagospia

    ALBA PARIETTI CONDURRÀ "NON SONO UNA SIGNORA", IL ‘CANTANTE MASCHERATO’ IN SALSA DRAG QUEEN DI RAI 2 - IL PROGRAMMA ANDRÀ IN ONDA DAL 7 NOVEMBRE AL 5 DICEMBRE SULLA SECONDA RETE – QUANDO LA PARIETTONA SI PRESENTO’ IN VERSIONE DRAG A “CANZONE SEGRETA” E MARCELLA BELLA NON LA RICONOBBE: “CHI E’ QUESTA SIGNORA?”
     


     
    Guarda la fotogallery

    Da davidemaggio.it

     

    ALBA PARIETTI IN VERSIONE DRAG QUEEN ALBA PARIETTI IN VERSIONE DRAG QUEEN

    Le notizie sul programma scarseggiano ma ci pensiamo noi a farvi leccare i baffi. Tenevi ben ancorati a sdraio e lettini, copritevi il capo per evitare colpi di calore perchè, come se non bastassero i 40 gradi all’ombra, perchè l’annuncio è di quelli che scottano.

     

    Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di Non Sono una Signora è stata affidata ad Alba Parietti che torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo e, se Dio vorrà, non assisteremo più a lagno di vario tipo sul mancato ritorno di Grimilde, ultimo impegno televisivo di rilievo dell’opinionista torinese.

     

    Come noto, il programma andrà in onda dal 7 novembre al 5 dicembre su Rai 2, in prima serata, ed è una sorta di cantante mascherato in versione drag. Protagonisti, infatti, saranno dei personaggi noti che calcheranno il palco travestiti da donne decisamente appariscenti.

     

    ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

    Se siete curiosi di saperne di più sul programma, questo pezzo fa al caso vostro. Nel frattempo, apriamo già le scommesse sul celeberrimo “picco Parietti”.

    ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI 12 ALBA PARIETTI 12 alba parietti 44 alba parietti 44

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport