• Dagospia

    ALBA FOR PRESIDENT: “L’ITALIA E’ UN PAESE INCIVILE, CON GLI IMMIGRATI STIAMO DIVENTANDO DI NUOVO FASCISTI. VORREI TRASFERIRMI IN SPAGNA DEFINITIVAMENTE” - “SALVINI? FA PROPAGANDA SUL MALCONTENTO. PRENDE I VOTI DEGLI IGNORANTI”


     
    Guarda la fotogallery

    alba parietti announo alba parietti announo

    Da “la Zanzara - Radio24”

     

    “Il pil italiano sopravvive grazie agli extracomunitari. L’Italia è nella merda più totale non certo per gli immigrati, ma per come queste situazioni sono state gestite malamente dai nostri politici. Quelli che hanno rubato e hanno reso ridicolo il nostro Paese si levino dalle palle e diano il posto a persone degne”.

     

    Lo dice Alba Parietti a La Zanzara su Radio 24. “Vorrei trasferirmi in Spagna definitivamente – dice la Parietti – perché l’Italia non è un posto civile, la Spagna è un paese molto più civile del nostro. Hanno i matrimoni gay e a Ibiza dove vivo i rom vivono in sintonia con la popolazione. Non vengono chiamati zingari ma gitani. Gli unici famosi per venire a rubare a Ibiza ve lo dico io chi sono, sono gli italiani non i rom”.

     

    alba parietti announo alba parietti announo

    “Mi hanno colpito le immagini di Ventimiglia – aggiunge la Parietti – in Italia stiamo diventando di nuovo fascisti, bisogna rendersene conto. Da qui ai lager ci manca poco”. Poi attacca il leader della Lega Salvini: “Salvini fa solo propaganda sul malcontento. Disprezza gli immigrati. Una cosa schifosa. I voti arrivano dal sottoproletariato e dalla gente ignorante che se la prende con quelli più poveri, gli immigrati. La solita lotta tra poveri, facile fare politica così”.

    alba parietti 2 alba parietti 2 alba parietti e antonio di pietro ospiti fissi ad announo alba parietti e antonio di pietro ospiti fissi ad announo alba parietti alba parietti alba parietti 4 alba parietti 4 alba parietti announo alba parietti announo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport