ALBERO DELLE MIE BRAME – DOPO L’ARTICOLO DI DAGOSPIA SULLA DISFIDA DELL’EXPO 2015, TRA SINGAPORE E MILANO, L’ARTISTA-DESIGNER ANDREA SALVETTI CHIAMA L’AVVOCATO A TUTELA DEI SUOI DIRITTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

COMUNICATO STAMPA

salvetti albero salvetti albero

 

Il maestro Andrea Salvetti ha dato incarico allo Studio Legale Benedetto di Roma di assisterlo e tutelare la propria immagine e i diritti connessi alla proprietà intellettuale in relazione all’evidente caso di riproduzione di opera d’ingegno non autorizzata. Il riferimento è all’albero dell’EXPO 2015 ideato dall’Arch. Marco Balich.

 

E’ talmente plateale la similitudine tra l’opera storica del maestro Salvetti e il progetto dell’EXPO che già diversi artisti e uomini di cultura hanno avuto modo di rilevarla e, tra l’altro, si è esposto senza alcun dubbio il noto sito di informazione diretto da Roberto D’Agostino che, a tal proposito, dice: “per Dagospia hanno tutti copiato da Andrea Salvetti”.

 

Il maestro Salvetti ha dato incarico al Prof. Avv. Giuseppe Benedetto e all’Avv. Andrea Pruiti di tutelare in ogni sede i suoi diritti gravemente lesi. I legali stanno valutando le più opportune azioni da intraprendere.

albero expoalbero expoors46 sergio riva andrea salvetti marina ripa meanaors46 sergio riva andrea salvetti marina ripa meana