• Dagospia

    DAMNATIO MOU...MORIAE – ALCUNI TIFOSI DELLA LAZIO HANNO IMBRATTATO IL MURALE DI MOURINHO A TESTACCIO, AGGIUNGENDO IL VOLTO DI "MARUZIO" SARRI CHE GLI FUMA IN FACCIA – E’ GIA’ CLIMA DERBY NELLA CAPITALE: L’ANNO PROSSIMO NE VEDREMO DELLE BELLE DOPO LA QUASI RISSA DEI DUE TECNICI 3 ANNI FA QUANDO I TABLOID INGLESI ACCUSARANO IL COMANDANTE: "SI E’ SCACCOLATO E POI SI E’ PULITO SU MOURINHO” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    murale mourinho sarri murale mourinho sarri

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-si-rsquo-scaccolato-poi-si-rsquo-pulito-mourinho-rdquo-186246.htm

     

    MOU-RALE

    DA www.corrieredellosport.it

     

    È derby anche con i murales. Nella notte i tifosi della Lazio hanno rovinato (o modificato, a seconda dei gusti) il murale che l'artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell'ufficialità dell'ingaggio di José Mourinho alla Roma. L'opera era stata fino a ieri meta di pellegrinaggio dei tifosi giallorossi, tutti ansiosi di scattare una foto con il tecnico portoghese raffigurato su una vespa SpecialOne e una sciarpa della Roma al collo.

     

    Adesso il murale è molto diverso dall'originale. Perché ieri i tifosi della Lazio per festeggiare l'arrivo di Maurizio Sarri hanno deciso di aggiungere nell'opera il volto del tecnico toscano con una "fumata" che copre la faccia di Mourinho. È subito polemica sui social, i tifosi romanisti non hanno apprezzato il gesto: "Dopo il murales di Totti, ecco un altr'opera deturpata".

    mourinho sarri mourinho sarri MOURINHO STREET ART A ROMA MOURINHO STREET ART A ROMA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport