• Dagospia

    RUSSIA HORROR (PEGGIO DEL COLLATINO) - ALEKSANDR U, CANTANTE PUNK ROCK CONOSCIUTO COME PUSSY, DECAPITA LA FIDANZATA E FA SESSO ORALE CON LA SUA TESTA MENTRE INDOSSA UN VESTITO DELLA RAGAZZA


     
    Guarda la fotogallery

    Il Messaggero.it

    Viktoria V Viktoria V

     

    Decapita la fidanzata e fa sesso orale con la sua testa mentre indossa un vestito della ragazza. Aleksandr U, cantante punk rock conosciuto come Pussy, di Voronezh, nel sud-ovest della Russia, lo scorso luglio, mise a punto questo delitto degno di uno dei peggiori film horror.

    Viktoria V Viktoria V

     

    Viktoria V Viktoria V

    L'uomo, che rischiava una condanna, è stato però dichiarato incapace di intendere e volere, quindi potrebbe non essere punito per quanto fatto alla povera ragazza. Il 23enne era solito vestirsi da donna e avere atteggiamenti piuttosto sopra alle righe, motivo che avrebbe spinto i componenti della band per cui suonava ad allontanarlo dal gruppo.

    Secondo il Daily Mail il motivo dell'omicidio sarebbe stata la rottura tra i due. La ragazza voleva lasciarlo ma lui non avrebbe accettato la separazione, così si è ubriacato e ha ucciso l'ex in modo barbaro. Ora Aleksandr è detenuto in un istituto psichiatrico.

    Aleksandr U. Aleksandr U. Aleksandr U. Aleksandr U. Aleksandr U. Aleksandr U. Aleksandr U. Aleksandr U. Viktoria V Viktoria V

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport