• Dagospia

    ALESSANDRA DE STEFANO, BECCATE QUESTO! “ANCHE IERI SERA SU RAI1 SI È PASSATI DA 11,8 MILIONI DI FRANCIA-MAROCCO A 2,8 DE “IL CIRCOLO DEI MONDIALI”. 9 MILIONI (!) DI SPETTATORI ALLE 22 HANNO CAMBIATO CANALE NONOSTANTE LO STESSO TEMA. ENNESIMA EMORRAGIA CHE SARÀ SPACCIATA PER SUCCESSO DA TALUNI O TUTTA COLPA DEI CATTIVONI CRITICONI?” - IL GIORNALISTA ALBERTO CACCIA ATTACCA LA DIRETTRICE DI RAISPORT CHE SI ERA SFOGATA CONTRO I CRITICI (“SIETE IL NULLA”) – ANTINELLI PARLA DI “MENZOGNE SU COMMISSIONE”. DI CHI?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da ilfattoquotidiano.it

     

    alessandra de stefano alessandra de stefano

     

    Alessandra De Stefano non ci sta e con un tweet dice la sua ai giornalisti che hanno attaccato “Il Circolo dei Mondiali“, la trasmissione Rai da lei condotta che mette insieme informazione e intrattenimento a commento dei match che si disputano in Qatar: “La correttezza è fondamento delle mia esistenza, del mio mestiere. Colleghi della carta stampata, e non solo, mi hanno attaccato perché ero senza voce!!! Hanno giudicato #Ilcircolodeimondiali su una sola puntata.

     

    Ignorato ascolti e share. Le menzogne mi indignano. Siete il nulla“. Parole dure che fatto seguito a un tweet nel quale la direttrice di RaiSport sottolineava la buona performance del programma: “Ieri sera l’ultima puntata su @RaiUno: #Ilcircolodeimondiali ha chiuso con oltre 2 milioni e ottocentomila telespettatori conquistando il 15,7% di share. GRAZIE a chi ci ha scelto. Torniamo sabato e domenica per le finali subito dopo la partita solo su @RaiPlay e vi ASPETTIAMOO”.

     

    alberto caccia alberto caccia alessandra de stefano sara simeoni alessandra de stefano sara simeoni alessandra de stefano alessandra de stefano alessandra de stefano alessandra de stefano alessandra de stefano alessandra de stefano alessandra de stefano alessandra de stefano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport