toscani
“Toscani? Non dovrebbe più lavorare in Italia, andrebbe bannato dal business. I Benetton non dovrebbero più dargli un euro”. Così Alessandra Mussolini a La Zanzara su Radio 24 sul caso Toscani-Meloni. “Toscani – dice la Mussolini – ragiona come molti uomini, cioè col pisello. O pisellino. Non con la testa.
Lui dentro se è sessista, non è un artista, è solo un sessista. Se fossimo in America era finito uno così. Dopo una cosa di questo tipo non lo farebbero più lavorare. Ed è andato anche contro chi ha dei problemi, i ritardati mentali. Basta non deve più lavorare. Non me ne frega niente che il Pd adesso lo attacchi, non è questo. Per me ha chiuso”.
ALESSANDRA MUSSOLINI
Poi la Mussolini parla della polemica sui calendari del Duce in vendita nelle edicole che l’Anpi vorrebbe ritirare: “Loro beccano un sacco di soldi di finanziamento pubblico e dunque devono per forza dire e fare cazzate. Devono dire qualcosa per andare sui giornali altrimenti che li pigliano a fare questi soldi? Dicono queste stronzate così giustificano i soldi. Comunque io non ho calendari di mio nonno, se me lo regalano lo accetto volentieri, sono contenta”.
GIORGIA MELONI luciano benetton e oliviero toscani ALESSANDRA MUSSOLINI OLIVIERO TOSCANI A UNO MATTINA ESTATE toscani benetton toscani3 toscani benetton GIORGIA MELONI toscani benetton toscani2 toscani_vinitaly toscani1 toscani gramsci oliviero toscani luciano benetton