• Dagospia

    “GRASSO” CHE COLA PER ORSINI – IL PROF BIONDISSIMO REPLICA AL VELENO AL CRITICO TELEVISIVO CHE, PER INFILZARE  BIANCA BERLINGUER, LO AVEVA BASTONATO DOPO LO SCAZZO CON CAPPELLINI: “AVEVO INIZIATO A PREOCCUPARMI PER LE GINOCCHIA DI ALDO GRASSO, CHE PASSA LA SUA SERATA DAVANTI AL TELESCHERMO ASPETTANDO CHE IO APPAIA. E QUANDO APPAIO, MI PREGA IN GINOCCHIO DI LITIGARE CON QUALCUNO ABBRACCIATO AL TELESCHERMO. ALDO GRASSO È IL GIORNALISMO CHE, ESSENDO DIVENTATO IL NULLA…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Post di Alessandro Orsini su Facebook

     

    alessandro orsini bianca berlinguer 3 alessandro orsini bianca berlinguer 3

    Tutte le volte che ho uno scontro da Bianca Berlinguer, Aldo Grasso scrive un articolo su di me per il Corriere della Sera. Infatti erano mesi che Grasso non scriveva niente su Bianca Berlinguer. E adesso ha scritto perché io – io che ho un cuore buono – avevo iniziato a preoccuparmi per le ginocchia di quest’uomo.

     

    Perché Aldo Grasso passa la sua serata davanti al teleschermo aspettando che io appaia. E quando appaio, Aldo Grasso scompare ad amici e familiari pregandomi in ginocchio di litigare con qualcuno abbracciato al teleschermo. Ed io per mesi ho evitato gli alterchi a Rete 4 perché godevo troppo a pensare alle ginocchia martoriate di quest’uomo.

     

    aldo grasso aldo grasso

    Chiudevo gli occhi o li volgevo al cielo; contavo fino a dieci; a volte mi astenevo. Perché il pensiero di quest’uomo genuflesso, piagato e tremebondo, era la mia rivincita più grande sui critici televisivi completamente inutili che vivono di commenti alle polemiche in tv.

     

    Perché Aldo Grasso, qualunque cosa voglia dire questo nome, è questo: il giornalismo che, essendo diventato il nulla, attende disperatamente che accada qualche cosa guardando dal buco della serratura. Non avendo più niente da dire, questo giornalismo può soltanto inginocchiarsi. Ho litigato con Stefano Cappellini per aiutare Aldo Grasso a rialzarsi affinché potesse cadere ancora più in basso con un nuovo articolo sul nulla. Aldo Grasso, il critico dei litigi in TV, è finalmente in piedi.  In piedi, certo, perché la prostrazione va bene, ma fino a un certo punto.

    alessandro orsini alessandro orsini bianca berlinguer bianca berlinguer alessandro orsini bianca berlinguer 1 alessandro orsini bianca berlinguer 1 ALDO GRASSO ALDO GRASSO stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini alessandro orsini bianca berlinguer 2 alessandro orsini bianca berlinguer 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport