• Dagospia

    "MIO PADRE? DOVEVANO CERCARE ANCHE IN ALTRE DIREZIONI E INVECE LO HANNO MESSO DENTRO SENZA UN PROVA” - ALESSIA LOGLI HA SUA IDEA SULL'OMICIDIO DELLA MADRE, ROBERTA RAGUSA: "HA PESATO LA SCELTA DI NON FAR PARLARE PUBBLICAMENTE MIO PADRE. MENTRE LUI TACEVA, I MEDIA LAVORAVANO SULLA SUA IMMAGINE. IL SORRISO BEFFARDO, LO SGUARDO GELIDO E ALTRE SCIOCCHEZZE..."


     
    Guarda la fotogallery

    alessia logli 5 alessia logli 5

    DALLA SCOMPARSA DELLA MADRE ALLA VITTORIA DEL CONCORSO “MISS GRAND PRIX ON THE WEB”, LA STORIA DI ALESSIA LOGLI, LA FIGLIA DI ROBERTA RAGUSA: “PENSO CHE MIA MADRE SAREBBE STATA DAVVERO FELICE DEL TITOLO CHE HO CONQUISTATO. ALCUNI FOLLOWER SU INSTAGRAM MI HANNO ATTACCATA PERCHÉ PUBBLICO FOTO NELLE QUALI SORRIDO. E ANCHE PER UN TATUAGGIO CON IL NOME ROBERTA E NON LA PAROLA MAMMA. È UNA FOLLIA…” (DAGOSPIA DEL 6 AGOSTO 2020)

     

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-non-voglio-essere-ricordata-solo-mio-passato-doloroso-rdquo-243988.htm

     

     

    alessia logli 3 alessia logli 3

    LA FIGLIA DI ROBERTA RAGUSA A OGGI: «FACCIO LA MODELLA PER ESSERE INDIPENDENTE E DIMENTICARE LA MIA FAMIGLIA DISTRUTTA»

    Anticipazione da “Oggi”

     

    In un’intervista a OGGI, in edicola da domani, Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa, scomparsa il 13 gennaio 2012, e di Antonio Logli, condannato per l’omicidio della moglie e chiuso in carcere a Massa per scontare una pena di 20 anni, parla per la prima volta a cuore aperto della tragedia che ha sconvolto la sua famiglia e della sua scelta di vita.

     

    roberta ragusa con il marito e i figli roberta ragusa con il marito e i figli

    «Ho capito che devo contare solo su me stessa e non posso più rimanere dove sono. Sono iscritta a Economia a Pisa, ma starò con il mio fidanzato Kian a Milano. Lui lavorerà per case di moda e io per un’agenzia di modelle. E vorrei chiarire una cosa: sfilate e studi fotografici non sono il miraggio di una ragazzina in cerca di successo. Sono gli appigli a cui mi aggrappo per rendermi indipendente».

     

    ANTONIO LOGLI MARITO DI ROBERTA RAGUSA IN TRIBUNALE ANTONIO LOGLI MARITO DI ROBERTA RAGUSA IN TRIBUNALE

    Alessia ha parole affettuose verso il padre, che ritiene innocente: «Mi è stato vicino e senza essere preparato a una cosa del genere ha fatto il meglio in ogni senso… Hanno fatto bene a guardare in casa nostra. Ma poi dovevano farlo anche in altre direzioni, far vedere che non si fermavano sulla loro idea iniziale. Invece hanno lavorato solo su quella e alla fine lo hanno messo dentro senza una prova».

    roberta ragusa roberta ragusa

     

    Sulla condanna, dice, ha pesato anche la scelta degli avvocati di non far parlare pubblicamente il padre: «Mentre babbo taceva, i media lavoravano sulla sua immagine. Il sorriso beffardo, lo sguardo gelido, l’espressione tirata e altre sciocchezze. Una oggi, una domani, nel pubblico s’è formata un’idea di colpevolezza».

    ANTONIO LOGLI ROBERTA RAGUSA ANTONIO LOGLI ROBERTA RAGUSA ROBERTA RAGUSA ROBERTA RAGUSA alessia logli alessia logli il tatuaggio di alessia logli con il nome della madre il tatuaggio di alessia logli con il nome della madre alessia logli 7 alessia logli 7 alessia logi 4 alessia logi 4 alessia logli 6 alessia logli 6 alessia logli 2 alessia logli 2 alessia logli 1 alessia logli 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport