sofia, ryanair impedisce l'imbarco a una donna che si rifiutava di pagare per il suo bagaglio

CHE FIGLI DI TROLLEY – A SOFIA, IN BULGARIA, RYANAIR HA IMPEDITO L’IMBARCO A UNA DONNA CHE SI RIFIUTAVA DI PAGARE LA “MULTA” PER IL SUO BAGAGLIO A MANO, CHE SUPERAVA LE DIMENSIONI CONSENTITE DALLA COMPAGNIA LOW-COST – GLI ADDETTI NON SI SONO INTENERITI NEMMENO DI FRONTE AL PIANTO DISPERATO DELLA PASSEGGERA, CHE SI È BUTTATA A TERRA E LI HA IMPLORATI IN GINOCCHIO DI LASCIARLA PARTIRE - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.adnkronos.it

 

sofia, ryanair impedisce l'imbarco a una donna che si rifiutava di pagare per il suo bagaglio

Una donna è stata lasciata a terra da Ryanair per colpa del... bagaglio. È successo a Sofia, in Bulgaria, dove la passeggera si stava imbarcando per il suo volo in direzione Vienna quando è stata fermata dal personale della compagnia low cost a causa delle dimensioni del suo bagaglio a mano.

 

Secondo quanto riporta il Daily Mail infatti, la valigia della donna superava le misure consentite e sarebbe quindi dovuto essere imbarcato oppure, come spesso succede in questi casi, avrebbe dovuto comportare una 'multa' per portarlo a bordo.

 

Questa volta però, dopo che la donna si sarebbe rifiutata di pagare, il personale di Ryanair e la sicurezza dell'aeroporta non le ha permesso di salire a bordo dell'aereo, suscitando la reazione scomposta della passeggera.

 

Come mostra un video diventato rapidamente virale sui social, che sta raccogliendo reazioni indignate, si sarebbe buttata a terra, implorando in ginocchio gli addetti alla sicurezza di lasciarla partire. Gli altri passeggeri, assistendo alla scena, sarebbero rimasti sotto choc mentre salivano sull'autobus che li avrebbe trasportati fino all'aereo.

sofia, ryanair impedisce l'imbarco a una donna che si rifiutava di pagare per il suo bagaglio

 

LA REPLICA DI RYANAIR

A ricostruire la vicenda è arrivata anche una nota di Ryanair, che puntualizza come la passeggera avesse assunto un atteggiamento aggressivo: "Questo passeggero ha prenotato un biglietto Basic Fare per questo volo da Sofia a Vienna (24 luglio), che consente di portare a bordo una piccola borsa personale".

 

"Poiché il bagaglio di questo passeggero superava le dimensioni consentite, gli è stato correttamente richiesto di pagare una tariffa standard per il bagaglio al gate, ma si è rifiutato di farlo e ha assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti del personale del gate. A causa del suo comportamento aggressivo, l'agente del gate ha negato l'imbarco a questo passeggero per questo volo da Sofia a Vienna".