![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
ALLA CDP TUTTO VA BEN - MASSIMO TONONI: “MI PREME PRECISARE CHE L’IPOTESI DELLE MIE DIMISSIONI E IL RETROSCENA DESCRITTO CIRCA LE INCOMPATIBILITÀ CON L’AMMINISTRATORE DELEGATO, PER QUANTO SUGGESTIVI, SONO ENTRAMBI TOTALMENTE PRIVI DI FONDAMENTO. SOPRATTUTTO, MI PREME RICORDARTI CHE…”
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
in riferimento alla Dagonews “Tononi Mistery” pubblicata questo pomeriggio, mi preme precisare che l’ipotesi delle mie dimissioni e il retroscena descritto circa le incompatibilità con l’Amministratore Delegato, per quanto suggestivi, sono entrambi totalmente privi di fondamento.
Tutto il Gruppo CDP è impegnato nell’implementazione del Piano Industriale 2019-21, approvato all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione lo scorso dicembre: un impegno che io e l’Amministratore Delegato abbiamo sottoscritto in piena sintonia e con forte determinazione.
Soprattutto, mi preme ricordarti che la governance di CDP è tutt’altro che ‘opaca’. Anzi è caratterizzata da una totale trasparenza dei processi nonché delle decisioni complesse che, insieme all’Amministratore Delegato e al Consiglio di Amministrazione, siamo chiamati a prendere ogni giorno.
Massimo Tononi, Presidente di Cassa depositi e prestiti
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…