• Dagospia

    DUOMO POLITIK  - ALLA FINE ALLA GUIDA DI FONDAZIONE CARIPLO CI VA IL PROFESSOR GIOVANNI FOSTI. I MALIGNI DICONO CHE GUZZETTI ABBIA SCELTO LA SERIE B - A MILANO C'È GRANDE GUERRA NELLA LEGA: PANZA O MARRAPODI? - QUALE GIORNALISTA ITALIANO HA VISTO TROMBATE LE PROPRIE AMBIZIONI IN RAI E HA INIZIATO A SPARARE SULLA LEGA AL GOVERNO? AH, SAPERLO...


     
    Guarda la fotogallery

    Berto Evitandolo per Dagospia

     

    Marrapodi, Salvini, Javarone Marrapodi, Salvini, Javarone

    - A Milano c'è grande guerra nella Lega. Pare infatti che Matteo Salvini abbia deciso di sostenere alle Europee il responsabile organizzativo, Panza. Invece Gianmarco Senna (consigliere regionale molto in vista a Milano), malgrado l'indicazione, si sarebbe orientato su Pietro Marrapodi. Il quale, peraltro, ha un indubbio merito: la suocera Daniela Javarone organizza tutti gli anni la festa di compleanno a Matteo Salvini con i suoi amici della Lirica.

     

    - A proposito di Marrapodi. Chi ha la memoria buona ricorda un Marrapodi amico di Stefano Maullu, oggi in Fratelli d'Italia e ieri capo della corrente di Fabio Altitonante e Pietro Tatarella. Ma d'altronde a Milano li conoscevano tutti.

     

    Giovanni Fosti Giovanni Fosti

    - Nessuno l'ha notato, ma è tornato l'architetto Ugliola. Già sulle pagine dei giornali ai tempi dell'inchiesta Penati, è tornato al centro dell'obiettivo. Per la precisione, quello delle macchine fotografiche degli inquirenti che fotografavano tutti quelli che uscivano ed entravano con Altitonante da Berti, il ristorante vicino alla Regione.

     

    - Ehi, domanda domandina: ma com'è che nessuno è andato a bussare alla porta della Città Metropolitana di Milano? In fondo la vicenda dell'inchiesta che riguarda Afol è importante, e Afol risponde alla Città Metropolitana, non alla Regione.

     

    Giovanni Fosti Giovanni Fosti

    - Alla fine alla guida di Fondazione Cariplo ci va il professor Giovanni Fosti. I maligni dicono che Guzzetti abbia scelto la serie B.

     

    - Quale giornalista italiano ha visto trombate le proprie ambizioni in Rai e ha iniziato a sparare sulla Lega al governo? Ah, saperlo...

    mario furlan, daniela javarone, pietro marrapodi,marco bussetti, attilio fontana mario furlan, daniela javarone, pietro marrapodi,marco bussetti, attilio fontana

     

    - In Regione dicono che stia facendo buoni affari l'unica persona riuscita nell'impresa di essere cacciata dallo staff leghista a Bruxelles. Chissà perché.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport