• Dagospia

    ALLA FINE ANCHE DONALD TRUMP SI È ARRESO E HA DOVUTO INDOSSARE LA MASCHERINA IN PUBBLICO. NON È PROPRIO LA PRIMA VOLTA, L’AVEVA MESSA ANCHE PER LA VISITA A UNA FABBRICA, MA IN QUEL CASO ERA IN UNA ZONA PRIVATA. QUESTA VOLTA INVECE SI È PRESENTATO CON BOCCA E NASO COPERTI MENTRE SI TROVAVA IN UN’OSPEDALE MILITARE, IN DIRETTA TV – “NON SONO MAI STATO CONTRO LE MASCHERINE, CREDO CHE BISOGNA VALUTARE TEMPO E LUOGO. IN OSPEDALE È UNA GRANDE COSA USARLA…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.ansa.it

    donald trump con la mascherina all'ospedale militare walter reed donald trump con la mascherina all'ospedale militare walter reed

     

    Donald Trump ha usato per la prima volta in pubblico una mascherina contro il coronavirus visitando l'ospedale militare Walter Reed a Bethesda, Maryland, a pochi chilometri dalla Casa Bianca.

     

    Le immagini sono state trasmesse dalla tv Usa. In precedenza il presidente aveva usato la mascherina visitando una fabbrica ma in una zona privata, anche se poi foto e video erano arrivati lo stesso.

     

    donald trump con la mascherina all'ospedale militare walter reed 1 donald trump con la mascherina all'ospedale militare walter reed 1

    "Penso che sia una grande cosa usare la mascherina quando si è in un ospedale, quando si parla con un sacco di soldati e di persone che in alcuni casi sono appena usciti dalla sala operatoria", aveva detto Trump prima di entrare al Walter Reed. "Non sono mai stato contro le mascherine, credo che bisogna valutare tempo e luogo".

     

    Anche Melania si arrende alla mascherina, dopo che Donald Trump l'ha indossata per la prima volta visitando ieri l'ospedale militare Walter Reed.

    melania trump invita a usare la mascherina melania trump invita a usare la mascherina

     

    E' stata la stessa first lady a postare su Twitter le sue immagini con il volto coperto da una mascherina (bianca come la camicia) mentre visitava lo staff, le madri e i bambini della Mary Elizabeth House, una struttura che aiuta le donne single e i loro figli. Una visita nell'ambito del suo programma #BeBest.

    melania trump invita a usare la mascherina 3 melania trump invita a usare la mascherina 3 melania trump invita a usare la mascherina melania trump invita a usare la mascherina melania trump invita a usare la mascherina 2 melania trump invita a usare la mascherina 2

    donald trump con mascherina donald trump con mascherina donald trump si toglie la mascherina 1 donald trump si toglie la mascherina 1 donald trump con la mascherina 2 donald trump con la mascherina 2 DONALD TRUMP CON LA MASCHERINA IN MICHIGAN DONALD TRUMP CON LA MASCHERINA IN MICHIGAN donald trump senza mascherina 3 donald trump senza mascherina 3 DONALD TRUMP CON LA MASCHERINA IN MICHIGAN DONALD TRUMP CON LA MASCHERINA IN MICHIGAN donald trump con la visiera donald trump con la visiera donald trump con la mascherina 1 donald trump con la mascherina 1 donald trump si toglie la mascherina donald trump si toglie la mascherina la mascherina di trump la mascherina di trump la mascherina di donald trump la mascherina di donald trump donald trump con la mascherina donald trump con la mascherina donald trump con la mascherina all'ospedale militare walter reed 1 donald trump con la mascherina all'ospedale militare walter reed 1 donald trump sale sull'elicottero donald trump sale sull'elicottero

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport