• Dagospia

    MI SI NOTA DI PIÙ SE CI SONO O SE NON CI SONO? – ALLA FINE HARRY E MEGHAN HANNO DECISO DI ACCETTARE L’INVITO ALL’INCORONAZIONE DI RE CARLO IL PROSSIMO 6 MAGGIO. ANCHE SE MANCA ANCORA L’UFFICIALITÀ, A CORTE SI STANNO ORGANIZZANDO L’EVENTO TENENDO CONTO DELLA PRESENZA DEI SUSSEX – NON SARÀ UNA FACILE CONVIVENZA: I DUE HANNO CHIESTO UN POSTO IN PRIMA FILA E DI SALIRE IN BALCONATA, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

     

    re carlo iii re carlo iii

    Alla fine hanno deciso: li si noterà di più se andranno all’incoronazione del 6 maggio. Anche se manca ancora la conferma ufficiale i Sussex hanno deciso: fonti vicine sia al re che ai Sussex sono certe che la coppia volerà dalla California a Londra per sostenere il sovrano Carlo III nel suo giorno più importante.

     

    […]

    Ancora non si sa quale sia stata la contropartita ottenuta dai Sussex. Si sa che cos’hanno chiesto: salire sulla balconata insieme con la famiglia reale al gran completo, far apparire in qualche modo anche i figli Archie e Lilibet, sedere in prima fila a Westminster.

     

    carlo, william, kate meghan e harry carlo, william, kate meghan e harry

    Di certo si sa che a osteggiare queste richieste ci sono in primis fratello e cognata di Harry, vale a dire il successore al trono William (fratelli, corone e coltelli) e la moglie Kate che vede Meghan come un’acerrima nemica.

     

     

    re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton il principe carlo con harry il principe carlo con harry kate, william, harry, meghan e carlo kate, william, harry, meghan e carlo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport