• Dagospia

    ALLA LAVER CUP UN UOMO INVADE IL CAMPO E SI DÀ FUOCO: NO, NON ERA UN AMANTE DEL TENNIS DISPERATO PER L’ADDIO DI FEDERER MA UN ATTIVISTA PER L’AMBIENTE CHE MANIFESTAVA A FAVORE DEL DIVIETO DI VOLO PER I JET PRIVATI (NON DITELO A RENZI) - LE FIAMME SONO STATE SPENTE SUBITO DAGLI ADDETTI ALLA SICUREZZA E LUI… ECCO COME E’ FINITA: VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da repubblica.it

     

    ATTIVISTA SI DA' FUOCO ALLA LAVER CUP ATTIVISTA SI DA' FUOCO ALLA LAVER CUP

    Fuori programma alla Laver Cup di Londra. Durante il match tra Tsitsipas e Schwartzman un giovane ha invaso il campo alla O2 Arena, si è seduto vicino alla rete e si è dato fuoco: le fiamme, partite dal braccio destro, sono state subito spento e il ragazzo è stato portato via dagli addetti alla sicurezza.

     

    Le tv hanno, come sempre, oscurato il gesto, mentre sia l'arbitro sia i due giocatori si sono preoccupati delle condizioni dell'uomo. Che manifestava a favore del divieto di volo per i jet privati (sulla tshirt aveva stampato "End private flights").

     

     

    Pochi mesi fa, a Parigi, durante la semifinale del Roland Garros tra Ruud e Cilic, un'altra attivista per l'ambiente si era incatenata alla rete con una fascetta. Indossava la tshirt del gruppo "Dernier Renovation".

    ATTIVISTA SI DA' FUOCO ALLA LAVER CUP ATTIVISTA SI DA' FUOCO ALLA LAVER CUP

     

    Aanche a Londra la partita è ripresa regolarmente dopo qualche minuto ed è stata vinta con un doppio 6-2 dal greco Tsitsipas. Stasera il match più atteso, la sfida di doppio con Federer e Nadal in coppia, ultima partita per il campione svizzero.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport