• Dagospia

    ALLA LEOTTA PIACCIONO LE COSE TURCHE! – LA REGGIMICROFONO DI “DAZN” NON SI SCOLLA PIÙ DALL’ATTORE CAN YAMAN E VIENE PAPARAZZATA DA “CHI” NELLO STESSO ALBERGO DI ROMA DOVE I DUE AVEVANO GIÀ TRASCORSO CINQUE GIORNI DI FUOCO – DOPO LA CENA A MEZZANOTTE, SONO SCAPPATI IN CAMERA. AH, SE QUELLE MURA POTESSERO PARLARE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Chi"

    diletta leotta Can yaman diletta leotta Can yaman

    In esclusiva su “Chi”: Can yaman e Diletta Leotta chi si ama si rivede!

    Tre settimane dopo il clamoroso scoop di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini del nuovo incontro segreto tra l’attore e la conduttrice.

     

    Sono a Roma, stesso Hotel della scorsa volta, stesso copione. Cena a mezzanotte e fuga romantica in camera. Tutta la cronaca e le immagini sul numero di Chi in edicola da mercoledì 27 gennaio. 

    diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt019 diletta leotta foto mezzelani gmt019 DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport