• Dagospia

    ALLARME BOMBA A TRANI! – LA STAZIONE FERROVIARIA È STATA BLOCCATA E LE SCUOLE SONO STATE CHIUSE DOPO IL RITROVAMENTO DI UN BIGLIETTO, FIRMATO IN ARABO, CHE ANNUNCIAVA LA PRESENZA DI ORDIGNI BIOLOGICI - I TRENI POTRANNO REGISTRARE DEI RITARDI - LA PRESENZA DELLA PICCOLA VALIGIA, NOTATA DA CHI ASPETTAVA I TRENI, HA FATTO SCATTARE L'ALLARME...


     
    Guarda la fotogallery

    TRANI, ALLARMI BOMBA ALLA STAZIONE E NELLE SCUOLE: «CI SONO ORDIGNI BIOLOGICI». LA RIVENDICAZIONE FIRMATA IN ARABO

    Estratto da www.open.online

     

    ALLARME BOMBA A TRANI ALLARME BOMBA A TRANI

    Alla stazione di Trani un allarme bomba porta allo stop della circolazione ferroviaria tra Pescara e Bari. La decisione è arrivata alle 6:26 di stamattina, dopo il ritrovamento di un biglietto che annunciava la presenza di ordigni biologici nella stazione e in alcune scuole della città. I treni Alta Velocità, Intercity e regionali potranno registrare dei ritardi, annuncia Trenitalia. Mentre sulle tratte regionali ci si aspettano «limitazioni di percorsi e cancellazioni».

     

    I treni fermi segnalati dal sito di Trenitalia sono il Frecciarossa Lecce – Milano delle 5:55, il treno Alta velocità Bari – Milano delle 6:35, e gli Intercity Torino- Lecce delle 20:50, Milano – Lecce delle 21:15 e il Milano – Lecce delle 21:50. Il comune fa sapere invece, che sono in corso le bonifiche nelle scuole per «consentire l’accesso nei plessi» degli studenti e delle studentesse al termine delle attività delle forze dell’ordine Il biglietto a quadretti scritto a mano e in stampatello con la penna blu era firmato in arabo. […]

     

     

    BIGLIETTO DI MINACCIA A TRANI BIGLIETTO DI MINACCIA A TRANI

    ALLARME BOMBA A TRANI, CHIUSE LE SCUOLE

    (ANSA) - Le scuole di ogni ordine e grado di Trani resteranno chiuse oggi a causa di un allarme bomba scattato, intorno alle sei di questa mattina, nella stazione ferroviaria dove all'interno di una valigetta lasciata incustodita, è stato trovato un biglietto che annunciava la presenza di un ordigno in un istituto scolastico non precisato della città. La presenza della piccola valigia, notata da chi aspettava i treni, ha fatto scattare l'allarme e i controlli.

     

    Il sindaco della città, Amedeo Bottaro, ha così deciso la sospensione delle lezioni. "A causa di un allarme bomba in una scuola non precisata, tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado resteranno chiuse nella giornata odierna", è la comunicazione postata sui canali social ufficiali del Comune. A lavoro ci sono i carabinieri e gli agenti della polizia ferroviaria che stanno accertando la fondatezza dell'allarme.

    ALLARME BOMBA A TRANI ALLARME BOMBA A TRANI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport