• Dagospia

    ALLARME ROSSO PER BIDEN - L’ULTIMO SONDAGGIO VEDE “SLEEPY JOE” AVANTI DI 7 PUNTI SU TRUMP. UN MARGINE CHE NON FA DORMIRE SONNI TRANQUILLI. PERCHÉ IL PUPAZZONE DONALD È NELLE CONDIZIONI DI PAPPARSI I 7 PUNTI NEI DUELLI TELEVISIVI. L’UOMO SCELTO DA OBAMA NON BRILLA CERTO PER ELOQUIO E ORATORIA MENTRE TRUMP POSSIEDE LA RETORICA POPULISTA CHE ACCHIAPPA LA PANCIA DELL’ELETTORATO - OGNI DIBATTITO VALE DALL’1 AL 2% DEI VOTANTI. SICCOME SONO TRE, UNO STAFF DI ESPERTI STA ALLENANDO BIDEN A PARARE LE SUPERCAZZOLE TRUMPIANE


     
    Guarda la fotogallery

    DONALD TRUMP JOE BIDEN DONALD TRUMP JOE BIDEN

    DAGONEWS

    L’ultimo sondaggio vede Biden avanti di 7 punti su Trump. Un margine che non fa dormire sonni tranquilli. Perché il pupazzone Donald è nelle condizioni di papparsi i 7 punti nei tre incontri/scontri televisivi. L’uomo scelto da Obama (se vince nei secondi 4 anni c’è Kamala Harris) non brilla certo per eloquio e oratoria mentre Trump possiede tutta la retorica populista che acchiappa la pancia dell’elettorato.

     

    TRUMP E BIDEN TRUMP E BIDEN

    Ogni duello, secondo i sondaggisti americani, vale dall’1 al 2 per cento dei votanti. Siccome sono tre, c’è in azione una staff di esperti che sta allenando Biden a parare le supercazzole trumpiane. Intanto, il Puzzone ha neutralizzato il vantaggio che aveva Biden in Michigan, Oregon e Pennsylvania.

    sondaggi biden trump sondaggi biden trump

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport