
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
SIAMO ALLE COMICHE FINALI: PERCHÉ IERI SERA TONY EFFE SI È POTUTO PRESENTARE SUL PALCO CON UNA COLLANA DI TIFFANY E 24 ORE PRIMA NON GLI ERA STATO PERMESSO DI FARLO? – I "FUNZIONARI" HANNO RICONOSCIUTO IL GIOIELLO DI MERCOLEDÌ, MA NON LA SCIARPA IN ORO GIALLO DELLO STESSO MARCHIO CHE IL TRAPPER HA SFOGGIATO IERI – A VIALE MAZZINI VIVONO CON LO SPAURACCHIO DI UN ALTRO CASO JOHN TRAVOLTA CHE È COSTATO ALLA RAI UNA MULTA DI 206MILA DALL’AGCOM. MA SUL PALCO SONO GIÀ SALITE LE RICONOSCIBILI SCARPE DI EDOARDO BENNATO, IL COLLIER DI DAMIANO DAVID, I MOTIVI PUCCI DI SARAH TOSCANO E… - VIDEO
tony effe stava per menare carlo conti il suo sguardo non lascia dubbi#Sanremo2025 pic.twitter.com/VvsFFEcXwX
— trashbiccis ? (@trashbiccis) February 14, 2025
Date la collana a Tony Effe ma toglietegli il microfono #Sanremo2025 pic.twitter.com/aOpvb3F12w
— Valentina Federici (@Vale_Rici) February 14, 2025
Estratto dell'articolo di Matteo Macor per www.repubblica.it
tony effe e la collana di tiffany alla serata duetti di sanremo
Tutto fa ascolto, in questo Festival anestetizzato pure di più. E allora buon per tutti se nelle ultime 24 ore che hanno preceduto la festa dei duetti, a tenere alte le antenne del circo sanremese è stato uno stornello che ha mischiato grandi brand e regole, muscoli e (poca) musica. Buon per Tony Effe, professione trapper, che nel post serata di giovedì sera aveva minacciato il ritiro dopo che le regole Rai sulla pubblicità occulta gli avevano impedito di esibirsi sul palco con la vistosa collana prevista dall’outfit d’ordinanza, e così ha fatto il pieno di pubblicità, hype, solidarietà dai colleghi.
Buon per paradosso pure per la Rai, che gestendo il caso con tutt’altra perizia di quella (mancata) che l’anno scorso costò i 206mila euro di multa dell’Agcom per “pubblicità occulta” del marchio delle scarpe indossate sul palco da John Travolta, si è ritrovata tra le mani almeno un caso rianima Festival.
[…] «A me però la collana è stata tolta prima di salire sul palco, mentre altri sono saliti con gioielli riconoscibili: la legge deve essere uguale per tutti», la recriminazione del pomeriggio, prima di portare sul palco in duetto con Noemi una versione non indimenticabile di Tutto il resto è noia di Califano, pezzo manifesto che pareva scritto per la giornata sanremese.
Una fumata di pace celebrata prima sui social («Se stasera mi levano i gioielli, sali tu a cantare», la mano tesa scherzosa condivisa a Conti su Instagram), poi sul palco («Ti sei salvato», la battuta del conduttore davanti alla sciarpa gioiello al collo del rapper), che ha però lasciato sul campo più di un dubbio. Quelli di chi ha fatto notare tutti gli altri marchi e gioielli passati alla selezione del palco indosso ad altri artisti, comprese le riconoscibili scarpe di Edoardo Bennato o il collare di Damiano David. […]
Dettagli emersi a caso già “normalizzato”, che hanno riaperto la discussione sul nodo sponsorizzazioni che ruota intorno al Festival. Sul quale in Rai si investe tra i 15 e i 18 milioni ogni anno, si punta a incassare di conseguenza (i dati dei ricavi pubblicitari di questa edizione sono attesi domani), ma si vede crescere a dismisura anche il mercato delle sponsorizzazioni “laterali”, e si è già fatto capire di non poter più reggere le follie del passato. L’ospitata (in promozione) dei Duran Duran, per dire, è costata circa 80mila euro. La collana che si è presa il Festival per un giorno, intorno ai 70mila.
tony effe 2
tony effe terza serata sanremo 2025 foto lapresse
tony effe
tony effe senza il collier di tiffany 1
tony effe con il collier di tiffany 2
tony effe con il collier di tiffany 3
tony effe con il collier di tiffany 1
tony effe e la collana di tiffany alla serata duetti di sanremo
carlo conti tony effe noemi 2
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…