• Dagospia

    ALLE PRESENTAZIONI CI PENSA MAMMA – ALLO ZOO DI DALLAS UN GORILLA HA MOSTRATO PER LA PRIMA VOLTA L’ULTIMO ARRIVATO IN FAMIGLIA – LA MADRE È STATA VISTA CULLARE E COCCOLARE IL PICCOLO, STRINGENDOLO AL PETTO E MOSTRANDOGLI TUTTO IL SUO AMORE – PER IL PARCO ZOOLOGICO SI TRATTA DELLA SECONDA NASCITA DI UN BABY GORILLA NEGLI ULTIMI 21 ANNI… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    baby gorilla 4 baby gorilla 4

    Alle presentazioni ci pensa mamma. Un baby gorilla è nato nello Zoo di Dallas e, a mostrarlo per la prima volta al mondo, è stata proprio la madre Megan che, uscita dal suo habitat naturale, lo ha eisbito davanti alle telecamere.

     

    Il piccolo, di cui ancora non si conosce il sesso, è nato il 7 marzo e sta bene. «Megan e il suo bambino sono usciti dal loro habitat questa mattina per il debutto – si legge in un tweet dello zoo – A poca distanza c’era anche la sorellastra Saambili. Il modo in cui Megan si prende cura di questo dolce neonato sta completamente sciogliendo i nostri cuori».

    baby gorilla 3 baby gorilla 3

     

    Nel video, si vede Megan che culla il piccolo gorilla tra le sue braccia, lo accarezza e lo stringe al petto. Il piccolo è il secondo gorilla nato nello zoo di Dallas negli ultimi 21 anni: la sorellastra Saambili è venuta alla luce nove mesi fa.

    baby gorilla 1 baby gorilla 1 baby gorilla 2 baby gorilla 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport