• Dagospia

    PROVACI ANCORA, SLEEPY JOE – ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE IN SOUTH CAROLINA JOE BIDEN, SENZA VERI RIVALI, OTTIENE UN PLEBISCITO: “IL POPOLO HA PARLATO, BATTERÒ ANCORÀ TRUMP” – IL PRESIDENTE HA RACCOLTO IL 96% DEI VOTI CONTRO L'1,9% DELLA SCRITTRICE MARIANNE WILLIAMSON E L'1,4% DEL DEPUTATO DEAN PHILLIPS – I COMMENTI PRIVATI SU THE DONALD SVELATI DA “POLITICO”: “TRUMP È UN COGLIONE, UN MALATO DEL CAZZO”


     
    Guarda la fotogallery

    JOE BIDEN IN SOUTH CAROLINA JOE BIDEN IN SOUTH CAROLINA

    ++ BIDEN VINCE IN SOUTH CAROLINA CON IL 96,6% ++

    (ANSA) - Con il 40% dei voti scrutinati alle primarie democratiche in South Carolina, per Joe Biden si profila un plebiscito. Il presidente ha ottenuto, infatti, il 96,6% dei voti contro l'1,9% della scrittrice Marianne Williamson e l'1,4% del deputato Dean Phillips.

     

    ++ BIDEN, 'SOUTH CAROLINA HA PARLATO, BATTERÒ ANCORA TRUMP' ++

    (ANSA) - Joe Biden si dice convinto di poter battere Donald Trump ancora una volta alle presidenziali di novembre. In un post su X dopo la notizia della vittoria delle primarie in South Carolina il presidente ha scritto che il popolo di quello Stato "ha parlato e non ho dubbi che ci abbia messo sulla strada per vincere di nuovo la presidenza e sconfiggere ancora una volta Donald Trump".

    JOE BIDEN JOE BIDEN joe biden joe biden JOE BIDEN JOE BIDEN joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale JOE BIDEN IN SOUTH CAROLINA JOE BIDEN IN SOUTH CAROLINA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport