• Dagospia

    ALLEGRI ESONERATO CON EFFETTO IMMEDIATO! DOPO TUTTI GLI SCANDALI (DA CALCIOPOLI ALLA RETROCESSIONE, DALLE PLUSVALENZE ALLE INFILTRAZIONI DELLE 'NDRINE NELLA CURVA) VUOI VEDERE CHE BASTA UNA "SBROCCATA" DI ALLEGRI A INTACCARE LO "STILE JUVE"? SIAMO SERI: IN REALTA’, IL SILURAMENTO DI MAX PER GIUSTA CAUSA SAREBBE L'ESTREMO TENTATIVO DI RISPARMIARE I 13 MILIONI LORDI DELL'ULTIMO ANNO DI CONTRATTO DI "ACCIUGHINA" - LA JUVE HA DECISO DA TEMPO DI RIPARTIRE CON THIAGO MOTTA: SAPRA' FARE MEGLIO DI ALLEGRI CHE LASCIA LA "SIGNORA" CON 12 TROFEI?


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da gazzetta.it

     

    Max Allegri non è più l’allenatore della Juventus: è ufficiale. La decisione del club è arrivata dopo una profonda riflessione che ha coinvolto anche il comparto legale: alla società non sono andati giù i comportanti del tecnico nei confronti di arbitri e designatore, dei dirigenti (Giuntoli in particolare) e di organi di stampa nel post gara di Roma, dopo la conquista della Coppa Italia.
     
     

    ALLEGRI

    Da ilnapolista.it

     

    Ecco cosa scrive oggi La Stampa il giornale di famiglia degli Agnelli:

    john elkann e massimiliano allegri foto mezzelani gmt 198 john elkann e massimiliano allegri foto mezzelani gmt 198

     

     

    La storia bianconera di Massimiliano Allegri finisce qui. Restano la Coppa Italia alzata nel cielo di Roma e l’ira funesta, inconcepibile, del tecnico che spinge la società ad anticipare un addio scritto: le escandescenze cui si è lasciato andare sono ritenute inaccettabili, contrarie allo stile Juve e dannose per l’immagine del club. Era previsto l’avvicendamento con Thiago Motta nonostante il contratto fino al 2025, ma adesso la situazione è precipitata e già con Bologna e Monza non sarà in panchina.

     

    Il Giudice s’è limitato a due giornate di squalifica e 5.000 euro di multa, proprietà e dirigenza non faranno sconti. Oggi pomeriggio arriverà l’esonero, mentre i legali stanno vagliando (in mattinata sono attesi i pareri) se i comportamenti dell’Olimpico integrino gli estremi del licenziamento per giusta causa.

     

    Nessuna dichiarazione ufficiale, ma l’irritazione e il fastidio per il comportamento dell’allenatore sono profondi, lo strappo irrimediabile. Ex allenatore, in realtà: nonostante non abbia ricevuto comunicazioni e stamani si presenterà a dirigere l’allenamento, nel pomeriggio verrà esonerato.

    jaki elkann allegri jaki elkann allegri agnelli allegri elkann agnelli allegri elkann jaki elkann allegri jaki elkann allegri jaki elkann allegri jaki elkann allegri MASSIMILIANO ALLEGRI CON JOHN ELKANN E ANDREA PIRLO SULLO SFONDO MASSIMILIANO ALLEGRI CON JOHN ELKANN E ANDREA PIRLO SULLO SFONDO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport