• Dagospia

    ALLONTANATE I PUPI: DANDOLO GUARDA (E COMMENTA) IL ‘GFVIP’! - VIDEO: I ‘LATINOAMERICANS’ IN CALORE ECCITANO IL PUBBLICO E REGALANO RECORD A MEDIASET: L’ADORATA AIDA PER UN MEZZO BACIO A JEREMIAS PIANGE TUTTA LA NOTTE, CECILIA E IGNAZIO SI ACCOPPIANO DOVE POSSONO - MA LA VERA, NUOVA COPPIA, È QUELLA DI ONESTINI E TONON. GALEOTTO FU IL PHON…


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: AIDA YESPICA PIANGE

     

     

    VIDEO: MOMENTI HOT TRA ONESTINI E TONON

     

     

     

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    jeremias rodriguez e aida yespica jeremias rodriguez e aida yespica

      E' il Grande Fratello dei "latinoamericans", delle Cecilie, dei Jeremias e delle Aide. Il pubblico italico, perbenista e pruriginoso, che di solito ama assolvere I propri peccati giudicando quelli degli altri, e' totalmente ipnotizzato dalle avventure erotiche di questi ragazzotti latini un po’ porcini.

     

    Il Gf Vip con i sui 5 milioni e passa di telemorenti e' diventato infatti il programma più seguito del Biscione. E a risollevare gli ascolti e raddrizzare l'auditel stanno sicuramente dando un grande contributo le copule in diretta e le corna esibite senza tabu' degli impavidi latini.

     

    La storia sotto e sopra le lenzuola di Cechu (Rodriguez) e Ignazino (Moser) e' ormai oggetto di dibattiti dalle panetterie di Sesto San Giovanni ai salotti bene dell' Urbe. Barbarella, invasatissima dell'ex cognato di Belen Francesco Monte, sta asfaltando le Fialdini e le Parodi facendo discettare i mejo opinionisti de noantri sul peccaminoso amore tra i due infojati celebro-lesi.

    tonon e onestini tonon e onestini

     

    Ha scomodato sulle sue poltroncine in ecopelle personalita' del calibro di Monica Setta, Antonella Boralevi, Lisa Fusco e tal Biagio D'Anelli. E la Panicucci al mattino non e' da meno. La presunta pomiciata della Yespica un po’ alticcia con Jeremias , le acrobazie un filino rapide di Moser e le lacrime miste a gemiti di passione di Cecilia stanno addirittura oscurando le impavide gesta del ciuffo di Malgioglio e I trashissimi confronti tra le focose Serena Grandi e Corinne Clery.

     

    tonon e onestini tonon e onestini

    Per fortuna che nella casa c' e' anche la modellona Ivana from Praga con le sue teorie rivoluzionarie sul rassodamento delle chiappe e Giulietta De Lellis che seppur un filino incolta riesce a tener testa ai bollori di Alfonsina la Pazza. Ma la vera coppia di fatto ancora non si e' palesata nel suo massimo potenziale!

     

    E parliamo di quella formata dal mesciatissimo e cornutissimo Luca Onestini e Raffaello "Lipo" Tonon.

     

    I due stanotte hanno rischiato il peggio! Tonon infatti non riusciva a staccarsi dall' enorme e caldo "phon" di Onestini che si lisciava il pelo. L' ex tronista ha preferito preservare pero' la sua virilita' spalmandosi cremine e prodotti vari e avariati sul volto e sulla chioma sino a tarda notte anziche' far esultare le ormai scarne carni del contenutissimo ma eccitatissimo conte per mancanza di contea, Raffaellino Tonon.

     

    aida yespica piange aida yespica piange jeremias rodriguez aida yespica bacio jeremias rodriguez aida yespica bacio corinne clery nuda al gf corinne clery nuda al gf giulia de lellis davanti alle domande di cultura giulia de lellis davanti alle domande di cultura corinne clery jeremias rodriguez daniele bossari corinne clery jeremias rodriguez daniele bossari cecilia rodriguez in ginocchio dietro la tenda del confessionale cecilia rodriguez in ginocchio dietro la tenda del confessionale jeremias rodriguez aida yespica jeremias rodriguez aida yespica

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport