• Dagospia

    ALLORA DILLO CHE TI SEI AFFEZIONATO AL GABBIO - FABRIZIO CORONA EVADE DAI DOMICILIARI - DOPO LA PARTECIPAZIONE A "NON È L'ARENA" A ROMA, L'EX DI BELEN INVECE DI RIENTRARE A MILANO HA DECISO DI FERMARSI A GENOVA DOVE È STATO RICONOSCIUTO E DENUNCIATO A PIEDE LIBERO. ORA IL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA POTREBBE DECIDERE DI CHIEDERE NUOVAMENTE IL CARCERE…


     
    Guarda la fotogallery

    fabrizio corona non e' l'arena 8 fabrizio corona non e' l'arena 8

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Altri guai per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi non ha ancora imparato la lezione e ha evaso i domiciliari. Tutto è iniziato mercoledì scorso, quando Corona aveva ottenuto il permesso per andare a Roma e partecipare a Non è l'Arena. L'ok è arrivato, ma dopo il programma di Massimo Giletti, l'imprenditore ha deciso di deviare e di fermarsi a Genova. Qui è stato in fretta riconosciuto dai militari durante un controllo stradale da parte dei Baschi Verdi del Gruppo 1.

    fabrizio corona a non e' l'arena 1 fabrizio corona a non e' l'arena 1

     

    Corona, - conferma il Corriere della Sera - in compagnia di amici, non ha nascosto la propria identità ed è stato denunciato dalla guardia di Finanza del capoluogo ligure. Il pubblico ministero aveva già chiesto l'arresto a cui si era opposto il giudice. Per questo è scattata solo la denuncia a piede libero. Ma ora, dopo aver violato i domiciliari, il tribunale di Sorveglianza potrebbe decidere di chiedere nuovamente il carcere.

    luca telese vs fabrizio corona non e' l'arena luca telese vs fabrizio corona non e' l'arena

     

    Per l'ex re dei paparazzi non sono stati mesi semplici. A Non è l'Arena Corona ha ammesso che la notizia dell'arresto è stato un dramma: "Cinque infermieri vedono un tale Corona seduto sul cesso che si mangia il suo braccio", ha detto ricordando i giorni in cui è stato prelevato a casa e ricoverato in un ospedale psichiatrico.

    fabrizio corona non e' l'arena 1 fabrizio corona non e' l'arena 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport