• Dagospia

    ALLUVIONE IN SARDEGNA, È UNA STRAGE - PD, LA VITTORIA DI RENZI TRA GLI ISCRITTI


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    DALEMA E RENZIDALEMA E RENZI

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Alluvione in Sardegna, è una strage. Editoriale di Francesco Giavazzi: Privatizzare un po' per finta. Al centro: Cancellieri non è indagata, atti a Roma Pd, la vittoria di Renzi tra gli iscritti. In taglio basso: Quei genitori risarciti per danni morali.

    LA REPUBBLICA - In apertura: Cancellieri, l'inchiesta passa a Roma. Sotto il retroscena: I democratici insistono "Si deve dimettere". A sinistra: La vittoria di Renzi nel voto dei circoli 8 punti su Cuperlo. Di spalla: Lo strano caso di Wall Street che brucia record malgrado la crisi. Al centro con foto: Inferno d'acqua sulla Sardegna, almeno nove morti. In taglio basso: Assalto armato a Libération un uomo terrorizza Parigi. In un richiamo: Ecco la classifica delle lauree che rendono di più.

    px Anna Maria Cancellieri Quirinalepx Anna Maria Cancellieri Quirinale

    LA STAMPA - In apertura: Cancellieri, battaglia nel Pd. Editoriale di Luigi La Spina: I veleni del tribunale politico. Al centro con foto: L'uomo che tiene in scacco Parigi. Di spalla: Dalla Bundesliga alla jihad: muore il talento tedesco. Al centro: I tagli di Saccomanni "32 miliardi in 3 anni". In taglio basso: Andare a vedere Zalone per capire chi siamo.

    IL GIORNALE - In apertura: Un dc si prende il Pci. Al centro con foto: No al burqa, Santanché rischia la galera. In un richiamo: Dura la vita del delfino, da principe a parricida. In taglio basso: il Cucù di Marcello Veneziani: Padre democratico che sei nei cieli.

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: Tagli di spesa per 32 miliardi in 3 anni. Editoriale di Guido Gentili: Una svolta di principio da attuare. Di spalla: La Procura: Cancellieri non indagata, atti a Roma Il Colle: scelta rigorosa. Al centro: Vegas: il capitalismo è cambiato.

    LETTA E SACCOMANNI imagesLETTA E SACCOMANNI images

    IL MESSAGGERO - In apertura: Statali, piano per la mobilità. Editoriale di Giuliano da Empoli: Da Obama a Hollande il naufragio del Welfare. Sotto l'apertura in un riquadro: Eni e Terna subito sul mercato poi toccherà a Poste e Ferrovie. Al centro con foto: Renzi vince tra gli iscritti ma nel Pd restano tensioni. In taglio basso: Il concorsone non sarà annullato. Per ora.

    IL TEMPO - In apertura: Che figuraccia Marino Il concorsone si farà. Intervento di Gianni Alemanno: Caro Ignazio, così non va. Di spalla: Renzi vince nei circoli e stacca Cuperlo Ma a Roma non passa. In taglio basso: Una Nazionale da corsa pareggia con la Nigeria.

    prandelli e abateprandelli e abate

    IL FATTO QUOTIDIANO - Napolitano a gamba tesa Cancellieri non si tocca. Al centro: Renzi (46,7%) si prende quel che resta del Pd D'Alema: falso santone. Di spalla: Ex voti di Marco Travaglio. In un richiamo: Celentano: Io? Un irregolare, un imbecille delle coerenza". MF - In apertura: La Bce gasa banche e borsa.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport