zaniolo
Nicolò Zaniolo ha postato tramite Instagram i segni sul volto dopo l'intervento di Maggiore che ha portato al calcio di rigore battuto e realizzato da Abraham nella vittoria della Roma contro lo Spezia. Il giorno dopo la partita la ferita al volto del talento giallorosso è ancora ben visibile, con l'occhio destro tumefatto e il taglio vicino al sopracciglio.
"L’importante erano 3 punti", ha scritto ironicamente Zaniolo sui social, scatenando la reazione dei suoi compagni di squadra. "3 punti…. in faccia ! Sei stupendo!", commenta il capitano Pellegrini, "Sei comunque bellissimo amico mio", scrive invece l'autore del gol decisivo Abraham.
ZANIOLO
zaniolo
Altri commenti d'odio da parte di hater sui social. Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo ha preso le difese del figlio rispondendo ad un hater che si rallegrava del calcio sul volto preso dall'attaccante della Roma nel match contro lo Spezia, che ha portato poi al calcio di rigore realizzato da Abraham: “Lui ha preso la scarpata ma poi guarisce. Tu dalla rabbia e cattiveria non guarirai mai. Mi spiace che devi vivere così, spero ti passi. Il male non si augura a nessuno”.
zaniolo zaniolo dopo la scarpata in faccia di maggiore a la spezia