• Dagospia

    ALT! PERCHÉ OLIVIA PALADINO È SCAPPATA A GAMBE LEVATE DA FILIPPO ROMA DELLE ''IENE''? DAGOSPIA HA RICEVUTO UN VIDEO GIRATO NEL SUPERMERCATO IN CUI SI È RIFUGIATA LA FIRST LADY. TUTTA COLPA DEL BORSONE CHE LA BIONDA ''OLLY'' PORTAVA CON SÉ E HA NASCOSTO NEL SUPERMERCATO. È CHIARAMENTE UNA BORSA DA PALESTRA. PECCATO CHE IL FATTACCIO SIA AVVENUTO QUANDO CONTE AVEVA GIÀ CHIUSO LE PALESTRE. NON È CHE LA PALLIDA PALADINO SI VA AD ALLENARE DI NASCOSTO E INFRANGENDO I DPCM? AH, SAPERLO…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Olivia Paladino fugge dalle 'Iene' in un supermercato e nasconde un borsone

     

     

    Riceviamo e pubblichiamo:

    olivia paladino nascosta in un supermercato olivia paladino nascosta in un supermercato

     

    Buongiorno,

    lunedì mattina, il 26/10/2020, in una pausa dal lavoro ero per strada e ho visto Filippo Roma che faceva delle domande a una signora bionda vestita sportiva che poi ho capito che era Olivia Paladino la fidanzata del premier Giuseppe Conte.

     

    Lei per sfuggire alle domande della Iene è entrata nel supermercato che c’era lì vicino mentre Filippo Roma è stato buttato fuori. Sono entrato dentro e ho visto arrivare delle persone eleganti che sono venuti in soccorso della Paladino.

     

    Ho sentito che parlava con uno di loro del borsone che aveva con sé. Alla fine ha lasciato la borsa a uno del supermercato che sembrava conoscere bene, ha detto che le serviva la mattina dopo e che poi sarebbe andata a riprenderla una delle guardie che era con lei.

     

    il supermercato in cui si rifugia olivia paladino il supermercato in cui si rifugia olivia paladino

    Credo che la guardia diceva se no Filippo Roma la seguiva fino al posto in cui lei stava andando. Non ho capito però perché ha mollato la borsa al supermercato, che c’era dentro? Non voleva che fosse vista con quella borsa? Dove stava andando?

     

     

    COSA SI SENTE NEL VIDEO?

    Dago-trascrizione:

     

    OLIVIA PALADINO: Ale??… (chiamando il tipo del supermercato)

     

    alla scorta: ti lascio la borsa qui da Alessandro (tipo del supermercato)

    SCORTA: Sì sì sì

    il borsone nero di olivia paladino che viene nascosto nel supermercato il borsone nero di olivia paladino che viene nascosto nel supermercato

    OLIVIA PALADINO: Tanto poi lui te la dà

    SCORTA: E io la porto a casa, va bene perché se è al domicilio, ci vengono dietro è peggio, a questo punto meglio…

    OLIVIA PALADINO: Sì vado a casa mi serve domattina ...

    SCORTA: Quello sì, cioè è solo un discorso che poi riprendono l’ingresso però ...

    OLIVIA PALADINO: Ale, ti lascio la mia borsa

    TIPO SUPERMERCATO: Dove ce l’hai? vai, la tengo dietro a Carla eh

     

     

    DAGO-NOTA: Oltre ad aver chiamato la scorta di Palazzo Chigi come se fossero i suoi bodyguard personali (ma da cosa dovevano difenderla, dalle domande di un giornalista?), la pallida Paladino si andava per caso ad allenare in una palestra il 26 ottobre, il giorno dopo il dpcm firmato dal suo compagno che ha decretato la chiusura di tutte le strutture sportive al chiuso d'Italia? Sarebbe piuttosto grave…

    filippo roma con operatore filippo roma con operatore le bimbe di olivia paladino su instagram 1 le bimbe di olivia paladino su instagram 1 le bimbe di olivia paladino su instagram 5 le bimbe di olivia paladino su instagram 5 giuseppe conte e olivia paladino 1 giuseppe conte e olivia paladino 1 olivia paladino giuseppe conte olivia paladino giuseppe conte giuseppe conte olivia paladino in spiaggia giuseppe conte olivia paladino in spiaggia filippo roma filippo roma le bimbe di olivia paladino su instagram le bimbe di olivia paladino su instagram

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport