• Dagospia

    ALTRO CHE "PIOVONO POLPETTE": IN CINA PIOVONO POLPI – UNA TEMPESTA, ACCOMPAGNATA DA UN FORTE VENTO,  SI È ABBATTUTA SULLA PROVINCIA DI SHANDONG – DOPO CHE UNA TROMBA D'ARIA SI È FORMATA IN MARE, SULLA CITTÀ COSTIERA DI QINGDAO HANNO INIZIATO A CADERE DAL CIELO GAMBERETTI E POLPI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    tempesta in cina 2 tempesta in cina 2

    In Cina polpi e altre creature marine sono piovute dal cielo dopo essere state risucchiate dal mare da una tromba d’aria. Le immagini sono state scattate mercoledì nella città costiera di Qingdao, nella provincia orientale dello Shandong.

     

    La violenta tromba marina ha portato via pesci e crostacei per scaraventarli sull’asfalto e sui paraurti delle macchine. Non è la prima volta che sI registra un fenomeno simile: pesci sono piovuti dal cielo nel 2017 in Messico, nella città di Tampico, e nel 2008 in India, nella città di Kerala.

    tempesta in cina 3 tempesta in cina 3

     

    Il servizio meteorologico cinese ha confermato l’evento e la "pioggia di pesce" è diventata un argomento di tendenza sui social media dopo che le immagini sono diventate virali.

     

    Secondo gli esperti le sferzate di vento hanno stabilito nel Paese un nuovo record per il mese di giugno.

     

    tempesta in cina 11 tempesta in cina 11 tempesta in cina 1 tempesta in cina 1 tempesta in cina 10 tempesta in cina 10 tempesta in cina 6 tempesta in cina 6 tempesta in cina 7 tempesta in cina 7 tempesta in cina 9 tempesta in cina 9 tempesta in cina 8 tempesta in cina 8 tempesta in cina 5 tempesta in cina 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport