• Dagospia

    CHE TRUMPATA - NON POTENDOLO PIU' PRENDERE A PUGNI DE NIRO DOPO LA VITTORIA DI “THE DONALD” MINACCIA DI EMIGRARE: “PROBABILMENTE DOVRÒ TRASFERIRMI IN MOLISE” - AMANDA KNOX, INVECE, RINGRAZIA TRUMP: “E’ L’UNICO CHE MI HA AIUTATA DAVVERO” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    1 - E DE NIRO SCHERZA IN TV: «DOVRÒ TRASFERIRMI IN ITALIA»

    Dal “Corriere della Sera”

     

    DE NIRO DE NIRO

    «Con la vittoria di Trump probabilmente dovrò trasferirmi in Molise». Così Robert De Niro, ospite di Jimmy Kimmel, ha scherzato sull' esito delle elezioni americane. L' attore ha ricordato che la sua famiglia è di «Ferrazzano, vicino Campobasso, in Molise».

     

    De Niro, che ha la cittadinanza italiana, è stato una volta nel paese alla fine degli anni Settanta, e nonostante successivi e ripetuti inviti non è mai tornato. «Dopo aver sorpreso con il successo elettorale, Trump potrebbe ottenere il risultato di riportare finalmente a Ferrazzano Robert De Niro», ha scherzato il presidente della regione Molise, Paolo Frattura.

    TRUMP AMANDA KNOX TRUMP AMANDA KNOX

     

    2 - IL GRAZIE DI AMANDA KNOX: «L' UNICO CHE MI HA AIUTATA»

    Dal “Corriere della Sera”

     

    Donald Trump compare nel documentario appena uscito su Netflix sul caso di Meredith, la ragazza inglese uccisa a Perugia nel 2007. Nel filmato, prodotto dagli americani, Amanda Knox, definitivamente assolta dall' accusa di omicidio nel marzo 2015, dopo un doppio processo, lo ringrazia: «È l' unico che mi ha aiutata davvero» dice.

     

    AMANDA KNOX AMANDA KNOX

    Lui stesso racconta di aver aiutato la famiglia Knox a riavere a casa la ragazza. Trump, convinto della sua innocenza, nel 2011 aveva lanciato su Twitter una campagna per boicottare l' Italia e le sue imprese fino al rilascio di Amanda.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport